KONOSUBA: God's Blessing On This Wonderful World! Love For These Clothes Of Desire! è disponibile

KONOSUBA: God's Blessing On This Wonderful World! Love For These Clothes Of Desire! è disponibile
Tempo di lettura: 2 minuti

PQube e MAGES sono entusiasti di annunciare che il romanzo visivo comico della famosa serie Konosuba, KONOSUBA: God's Blessing On This Wonderful World! Love For These Clothes Of Desire!, è ora disponibile digitalmente su PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Disponibile anche fisicamente su Nintendo Switch e PlayStation 4.
    


  
Vivi una nuova avventura di Konosuba con un cast completamente doppiato dai personaggi preferiti dai fan della serie. Imbarcati in un'avventura emozionante del romanzo visivo, creando vestiti per rompere la maledizione e allo stesso tempo costruendo l'affetto con fino a sette eroini! Ogni eroina ha il suo finale e CG speciali, quindi scegli le tue parole saggiamente e evita di invocare la loro ira!
 
Una nuova avventura di KONOSUBA: Kazuma, Megumin, Aqua e Darkness si trovano di fronte a un'altra maledizione ed è compito tuo romperla! Una misteriosa lastra nera: causa una nuova maledizione che ribalta i desideri più profondi dell'utente, sei pronto per versioni invertite dei tuoi personaggi preferiti?
 
Goditi le voci del cast originale dell'anime per dare vita a questa esperienza di romanzo visivo. La maledizione può essere spezzata solo soddisfacendo il corpo e l'anima dei desideri ribaltati! È tempo di vestire i personaggi con outfit emozionanti e inaspettati! Seleziona e pianifica il lavoro per il gruppo per raccogliere le risorse e il denaro necessari, per creare gli outfit di cui hai bisogno prima della scadenza! 

Annunciato il DLC 'Special Swimsuit' per il lancio che presenta scenari aggiuntivi entusiasmanti e costumi per ciascuna delle tre eroine principali.
 
Puoi spezzare la maledizione? Goditi un'altra storia di KONOSUBA, spezza la maledizione con cui sono stati colpiti i tuoi personaggi preferiti mandandoli a lavorare per raccogliere risorse e creare outfit che soddisfino i loro nuovi, contorti desideri, in questo romanzo visivo comico.
  
KonoSuba: God's Blessing on this Wonderful World! Love For These Clothes Of Desire! è disponibile per PC, Playstation 4 e Nintendo Switch.
 

Notizie correlate
Fort Solis potrebbe diventare una serie TV

Fort Solis potrebbe diventare una serie TV

09/02/2024

Fort Solis potrebbe arrivare al cinema e in TV

Rinviata la data d'uscita di Homeworld 3

Rinviata la data d'uscita di Homeworld 3

09/02/2024

Il titolo uscirà il 13 maggio

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store