Annunciata la data d'uscita dall'Early Access di Inkulinati

Annunciata la data d'uscita dall'Early Access di Inkulinati
Tempo di lettura: 2 minuti

Yaza Games e Daedalic Entertainment hanno annunciato la data di uscita dell'acclamato gioco di strategia a turni medievali Inkulinati. Il 22 febbraio, gli scribi cavallereschi su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4, Playstation 5 e Xbox Series X|S e Xbox One prenderanno la penna e inizieranno a disegnare i loro eserciti. Con l'annuncio arriva un nuovo trailer che mostra quanto possa essere bella, folle e talvolta breve la vita sulle pagine dei manoscritti medievali.
     


  

La vera prova per le tue abilità strategiche

Chiamando tutti i maestri strategici là fuori! Inkulinati potrebbe sembrare un gioco leggero e stravagante in superficie, ma sotto ci sono battaglie strategicamente complesse dove trovare la giusta strategia ti condurrà alla vittoria. Al suo nucleo, Inkulinati è un gioco a turni ispirato ai disegni reali sui manoscritti medievali che tutti abbiamo visto da qualche parte su internet. Lo sviluppatore polacco Yaza Games ha visto questi pezzi di marginalia e ha deciso di darci il potere di portarli in vita usando una sostanza magica chiamata Inchiostro Vivente.
   

Ci sono più di 50 unità con abilità speciali da scoprire, come gatti vescovi, conigli con spade, asini bardi, o ... qualunque cosa sia quella cosa a destra ...

  
Ma sono potenti solo quanto la mano che maneggia la penna! Usa saggiamente le tue unità nelle numerose sfide diverse che incontri durante il tuo percorso per diventare un Maestro dell'Inchiostro Vivente. Queste sfide potrebbero richiederti di battere tutti gli avversari sul campo di battaglia, spingere il leader nemico fuori dalla pagina del manoscritto, o addirittura sopravvivere ad eventi apocalittici come viaggiare nelle Fauci dell'Inferno. Incontrerai queste sfide durante la Modalità Viaggio, un'esperienza focalizzata sul giocatore singolo di missioni emozionanti simili a puzzle e grandi battaglie con piccoli eventi narrativi artigianali sparsi tra di esse.
  
Una volta padroneggiato l'Inchiostro Vivente e cercando nuove sfide, puoi dirigerti verso la Modalità Duello dove puoi combattere con i tuoi amici in battaglie da divano (funziona anche molto bene con Steam Remote Play!). La Modalità Duello ti permette di creare scenari di battaglia su misura per le tue esigenze. Allenati per scenari specifici o lascia andare lo stress dopo una lunga giornata, la scelta è tua.
 

700 Anni in Fase di Creazione

Lo sviluppo di Inkulinati è iniziato 700 anni fa quando i monaci annoiati hanno iniziato a scarabocchiare creature stravaganti tratte da racconti e vita quotidiana sui margini delle pagine dei manoscritti, una vecchia forma d'arte che è quasi scomparsa con l'invenzione della stampa industriale (maledetti tu, Gutenberg!) Fortunatamente, Yaza Games ha ripreso da dove hanno lasciato i popoli medievali e ha portato questa antica arte nel mondo moderno! Ecco! Di seguito, l'ispirazione per l'Asino Bardo. Nonostante non abbia dita, ispira e delizia.
  
Inkulinati è disponibile per PC e in sviluppo per Playstation 4, Playstation 5XBOX ONE, Nintendo SwitchXBOX Series X e verrà rilasciato il 22 febbario 2024.

Notizie correlate
Annunciato il piano degli aggiornamenti di Crusader Kings III

Annunciato il piano degli aggiornamenti di Crusader Kings III

08/02/2024

Scopriamo di più sul Capitolo III

Pubblicato un nuovo trailer di The Bustling World

Pubblicato un nuovo trailer di The Bustling World

08/02/2024

Diamo un occhio a The Bustling World

Un nuovo DLC di MX vs ATV Legends introduce il 2024 Monster Energy Supercross Championship

Un nuovo DLC di MX vs ATV Legends introduce il 2024 Monster Energy Supercross Championship

08/02/2024

Disponibile anche una Supercross Special Boxed Edition

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store