Annunciato il piano degli aggiornamenti di Crusader Kings III

Annunciato il piano degli aggiornamenti di Crusader Kings III
Tempo di lettura: 4 minuti

Paradox Interactive ha svelato i suoi piani per il 2024 per Crusader Kings III, il suo pluripremiato gioco di strategia ambientato nell'era medievale, noto per la sua coinvolgente narrazione e l'intricato intreccio di personaggi. Il Capitolo III di Crusader Kings III includerà due espansioni, tra cui una tanto attesa espansione principale a tema bizantino, nonché un pacchetto di eventi e un add-on gratuito di abbigliamento cosmetico, disponibile per il download ora - per tutti coloro che pre-ordinano il Pass espansioni.
  
Crusader Kings III: Capitolo III include:

  • Couture of the Capets (gratuito): Scopri un mondo di opulenza con Couture of the Capets. Disponibile immediatamente all'acquisto del Capitolo III, questo pacchetto cosmetico introduce nuove mode e stili ispirati alla cultura reale francese dell'Alto Medioevo (XIII secolo).
  • Leggende dei Morti: Trasformati in una figura leggendaria in questa Espansione Principale, dove grandi imprese e propaganda efficace possono potenziare il potere della tua stirpe attraverso i secoli. Direziona il corso della tua leggenda dinastica attraverso i Cronisti di Corte e usa la tua crescente reputazione per costruire un duraturo lascito materiale. Ma attento alla crescente minaccia dalle terre lontane mentre la Morte Nera costruisce una leggendaria eredità tutta sua.
  • Strade verso il Potere: La maestosità dell'Impero Bizantino prende il centro della scena in questa Espansione Principale. Governare da Costantinopoli attraverso una nuova forma di Governo Amministrativo e sperimentare vari eventi e sfumature a tema bizantino. Oppure, sii davvero audace e vivi una vita in cui la tua nobile reputazione non è legata alla terra, vagando per la mappa come un avventuriero a noleggio.
  • Nobili Erranti: Costruendo sul sistema di viaggio introdotto con Tour & Tornei, questo pacchetto di eventi introduce uno stile di vita di viaggio e nuovi modi e ragioni per viaggiare: incidenti e storie legate all'errare lontano dalla sicurezza della tua corte.
    

“È molto emozionante poter parlare dei nostri piani per il 2024. Abbiamo lavorato sodo per trovare modi per introdurre contenuti storici importanti come la Morte Nera e la distintiva forma di governo dell'Impero Bizantino in CKIII, e sappiamo che anche i nostri fan li volevano. Il Capitolo III promette di essere una delle fasi più grandi nella storia del gioco.”

ha affermato il Direttore del Gioco di Crusader Kings III Alex Oltner.
 
Il primo pezzo di contenuto del terzo Capitolo arriva il 4 marzo. Legends of the Dead è una nuova espansione principale per Crusader Kings III che aggiunge molte nuove attività, eventi e funzionalità al pluripremiato gioco di strategia medievale a turni di ruolo di Paradox.
  
Guerra, malattia e parenti intriganti possono mettere fine anche al più illustre dei governanti. Come garantirai che la tua fama e la tua reputazione sopravvivano dopo la tua scomparsa? Nulla riluce la gloria di una casa reale come la fama dei suoi antenati, quindi potrebbe essere saggio investire nel futuro cantando del tuo passato. In Legends of the Dead, garantisci che le storie delle tue grandi imprese vivano dopo che te ne sei andato attraverso la propaganda perpetuata dai cronisti e dai menestrelli. Ma anche la grandezza leggendaria è sfidata dal più grande pericolo di tutti - la Morte Nera, una pericolosa pestilenza che minaccia le fondamenta del mondo medievale.
   

  
Caratteristiche di Crusader Kings III: Legends of the Dead includono:
  • Leggende: Commissiona una rievocazione epica della storia della tua famiglia o costruisci la tua reputazione eroica attraverso grandi imprese. Promuovi questa leggenda, ovunque, e vedi come le storie del passato riecheggiano attraverso i secoli, aggiungendo ancora più gloria alle dinastie leggendarie.
  • Stile di Gioco Leggendario: Sfrutta il tuo status di leggenda vivente attraverso nuove Decisioni e azioni, mantenendo le storie della tua famiglia nella mente di un continente, rafforzando la legittimità del tuo dominio e permettendo ulteriori scelte.
  • Edifici Leggendari: La tua reputazione leggendaria ti dà accesso a nuovi edifici d'elite, cementando il tuo lascito per le generazioni future.
  • Banchetti Leggendari: Poeti e bardi possono ornare le tue celebrazioni con canzoni e ode alla tua grandezza, ispirando i tuoi ospiti a diffondere il racconto della tua leggendaria generosità.
  • Cronisti di Corte: Assumi un cronista ufficiale per diffondere la storia dei grandi successi della tua dinastia, o usa i tuoi poeti e musicisti per trasformare le tue azioni in arte.
  • Due Nuovi Eredità: Una nuova Eredità dinastica Eroica per gli eredi di personaggi leggendari, utilizzando anche le grandi imprese degli antenati per giustificare pretese dal passato remoto, così come una Eredità di Legittimità che promuove la tua dinastia come i veri sovrani del regno.
  • Malattia e Lutto: Nuove malattie come la Dissenteria Sanguinolenta, il Morbillo e il Fuoco Santo possono devastare la tua corte, ma puoi onorare i tuoi cari defunti con riti funebri dignitosi, secondo la tua fede.
  • La Morte Nera: Il più grande flagello del Medioevo colpisce nobili e plebei allo stesso modo, trasformando radicalmente l'ambiente politico e sociale. Prepara il tuo regno e prepara la tua anima, perché una pestilenza impetuosa potrebbe essere il nemico più forte che si frappone al tuo dominio.
  • Nuova Arte: Sia la vita che la morte sono animate con il celebrato stile artistico che i fan di Crusader Kings III hanno imparato ad apprezzare. Una nuova Esclusiva Mappa Tavolo, nuove varietà di abbigliamento, modelli di unità e design di possedimenti per un sapore extra.
  
Crusader Kings III è disponibile per PC, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Pubblicato un nuovo trailer di The Bustling World

Pubblicato un nuovo trailer di The Bustling World

08/02/2024

Diamo un occhio a The Bustling World

Un nuovo DLC di MX vs ATV Legends introduce il 2024 Monster Energy Supercross Championship

Un nuovo DLC di MX vs ATV Legends introduce il 2024 Monster Energy Supercross Championship

08/02/2024

Disponibile anche una Supercross Special Boxed Edition

Immortal Life festeggia il Capodanno Lunare

Immortal Life festeggia il Capodanno Lunare

08/02/2024

Due nuovi eventi in-game

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store