V Rising arriverà quest'anno su Playstation 5

V Rising arriverà quest'anno su Playstation 5
Tempo di lettura: 2 minuti

Lo sviluppatore di giochi svedese Stunlock Studios ha annunciato che il loro attesissimo gioco di sopravvivenza fantasy in mondo aperto, V Rising, arriverà in esclusiva console su PlayStation 5 più avanti quest'anno.
 
Dopo il periodo di accesso anticipato di V Rising su PC con più di 3,9 milioni di copie vendute e un impressionante 88% di recensioni positive su Steam, il lancio su PlayStation segna il primo passo di V Rising e Stunlock Studios nell'espansione al di là dello spazio PC nel mondo delle console. In collaborazione con Sony e con il supporto aggiuntivo di Auroch Digital, Stunlock Studios si è concentrato sulla creazione di un gameplay ottimale per console con miglioramenti dell'interfaccia utente, supporto al controller di gioco DualSense e un'esperienza complessivamente più fluida che beneficerà tutti i giocatori, indipendentemente dalla scelta della piattaforma.
  

"In quanto videogiocatore da tutta la vita, giocare a V Rising su PS5 è stata un'esperienza eccezionale per me. Questo lancio è una pietra miliare significativa per Stunlock Studios, poiché abbiamo sfruttato la tecnologia Unity per spingere i limiti ed elevare il nostro gioco a nuove vette. Siamo entusiasti che i nostri fan fedeli e i nuovi arrivati si imbarchino in questo epico viaggio dei vampiri. Con l'aiuto dei nostri partner, non stiamo solo lanciando un gioco; stiamo preparando il terreno per continuare a crescere!"

ha dichiarato Rickard Frisegård, CEO di Stunlock Studios.
  

   
Sopravvivi come un vampiro appena risvegliato in un mondo governato dagli umani e diventa il prossimo Dracula. Nutriti di sangue per ottenere nuovi poteri, nasconditi dal sole cocente e partecipa a combattimenti in tempo reale PvE e PvP ambientati in un regno fantasy oscuro. Costruisci il tuo castello e invita gli amici a unirsi mentre esplori un vasto mondo aperto, saccheggia villaggi, combatti con banditi e tuffati nei cunicoli di bestie soprannaturali. Attacca i castelli degli altri giocatori o diventa un diplomatico in un gioco di sangue, potere e tradimento.
 
V Rising è disponibile per PC e in sviluppo per Playstation 5.
 

Notizie correlate
Nordcurrent ha acquisito il catalogo Cinemaware

Nordcurrent ha acquisito il catalogo Cinemaware

02/02/2024

Il catalogo era di proprietà di Starbreeze

Deep Rock Galactic: Survivor entra in Early Access il 14 febbraio

Deep Rock Galactic: Survivor entra in Early Access il 14 febbraio

02/02/2024

Lo spin off di Deep Rock Galactic si prepara per l'Early Access

Boxes: Lost Fragment è disponibile su PC

Boxes: Lost Fragment è disponibile su PC

02/02/2024

Pronti a svelare straordinari segreti?

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store