L'update New Year, Better Me di My Time At Sandrock è disponibile su console

L'update New Year, Better Me di My Time At Sandrock è disponibile su console
Tempo di lettura: 2 minuti

L'aggiornamento per le versioni PlayStation 5 e Xbox Series S/X di My Time At Sandrock include una serie di miglioramenti significativi, oltre a nuove armi in-game, personalizzazioni, un dungeon endgame e una giostra per i costruttori da godersi.
 
Per celebrare l'occasione, Pathea e PM Studios hanno rilasciato un video panoramico che illustra tutto il nuovo contenuto New Year, Better Me del gioco.
  



Dà il benvenuto alla Spada da Tastiera! Vivi nuove missioni, armi e acconciature progettate in collaborazione con i sostenitori di Kickstarter di My Time at Sandrock. Questo nuovo contenuto offre ulteriori opzioni di personalizzazione del personaggio (dal bello al bizzarro), più scelte di combattimento e due nuove trame di quest emotivamente coinvolgenti.
 
Dungeon endgame di tipo roguelike chiamato Dead Sea Ruins, situato nel Lab 7, metterà alla prova le abilità di combattimento persino del più esperto avventuriero. L' Attività Montagne Russe e Giostra fanno la loro comparsa nel parco a tema Catori World.
 
NPC Cooking e Quest Giornaliere Ripetibili: Cucina piatti deliziosi con il tuo partner in-game e intraprendi missioni giornaliere.
 
Aggiunto un sistema di lettere che consente ai giocatori di ricevere mail in-game dai loro genitori e foto da determinati NPC, che vengono aggiunte come momenti memorabili nell'album della storia in-game. Il nuovo sistema di piantagione dello Specchio Magico che consente ai costruttori di gestire più facilmente il raccolto, l'irrigazione e altre azioni agricole.
 
Il nuovo contenuto si aggiunge a oltre 50 miglioramenti della qualità della vita e correzioni di bug, che vanno dall'aggiunta di un'interruttore v-sync nelle opzioni grafiche al miglioramento del modo in cui i personaggi battono le palpebre in modo più realistico.
  
My Time at Sandrock è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Il DLC Legion Tales di Last Train Home è disponibile

Il DLC Legion Tales di Last Train Home è disponibile

03/02/2024

10 nuove missioni ti attendono

V Rising arriverà quest'anno su Playstation 5

V Rising arriverà quest'anno su Playstation 5

03/02/2024

Il titolo di Stunlock Studios arriva su piattaforma SONY

Nordcurrent ha acquisito il catalogo Cinemaware

Nordcurrent ha acquisito il catalogo Cinemaware

02/02/2024

Il catalogo era di proprietà di Starbreeze

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store