Hidden Through Time 2: Myths & Magic è disponibile su console

Hidden Through Time 2: Myths & Magic è disponibile su console
Tempo di lettura: 1 minuto

Rogueside è felice di condividere Hidden Through Time 2: Myths & Magic con ancora più giocatori, ora che il gioco è disponibile su tutte le piattaforme.
 
Ora disponibile su Nintendo Switch, Xbox Series X|S e PlayStation 5, dopo il suo magico debutto su PC l'anno scorso, l'avvincente avventura di oggetti nascosti invita i giocatori a prendere la loro lente d'ingrandimento digitale e intraprendere una caccia emozionante per oggetti splendidamente disegnati a mano attraverso mondi mitologici.
 
Ma non è tutto! Versioni Android e iOS sono in fase di sviluppo, promettendo un'avventura mobile imminente per i fan desiderosi di soddisfare il desiderio di cercare oggetti nascosti in movimento.
   


  
Hidden Through Time 2: Myths & Magic eleva il concetto amato dei rompicapi di oggetti nascosti in 2D a nuove vette. I giocatori si immergeranno in mondi splendidamente illustrati e disegnati a mano ispirati a miti, leggende e folklore di tutto il mondo. Ogni ambiente vanta il suo fascino unico e misteri in attesa di essere svelati.

Nuovo nel gioco è la funzione di cambio di realtà, che aggiunge una dimensione extra per i giocatori da esplorare. Passate dal Giorno alla Notte, dall'Estate all'Inverno, ... e vedete come il cambiamento di scenario influisce sui livelli e su quali segreti nascondono.
 
Hidden Through Time 2: Myths & Magic è disponibile per PC, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store