Apollo Justice: Ace Attorney Trilogy è disponibile

Apollo Justice: Ace Attorney Trilogy è disponibile
Tempo di lettura: 2 minuti

Gli avvincenti colpi di scena fanno il loro ritorno oggi con Apollo Justice: Ace Attorney Trilogy, ora disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam e Windows 11! Affronta emozionanti duelli legali con l'avvocato novellino Apollo Justice, beniamino dei fan, e con i suoi iconici colleghi, Phoenix Wright e Athena Cykes, in questa collection completa che include Apollo Justice: Ace Attorney, Phoenix Wright: Ace Attorney - Dual Destinies e Phoenix Wright: Ace Attorney - Spirit of Justice.
    


  
Apollo Justice: Ace Attorney Trilogy introduce una serie di nuove caratteristiche, tra cui 1080p aggiornato e migliorato, animazioni più fluide, formato 16:9 e un'interfaccia utente creata ex novo per gli schermi di dimensioni moderne. Sia i nuovi avvocati che quelli di vecchia data possono esplorare il panorama legale senza problemi grazie alla funzione Back Log, che permette di rivisitare i casi per non perdere nessun dialogo. Inoltre, i giocatori possono scegliere di iniziare o rivisitare qualsiasi gioco, capitolo o sezione della collection.
 
I giocatori possono approfondire ulteriormente gli avvincenti processi della collection grazie a funzioni aggiuntive ricche di contenuti speciali! Crea la tua personale storia legale nell'Animation Studio fondendo azioni, frasi iconiche, gesti e animazioni di cut-scene dei personaggi più amati dai fan.
 
Immergiti in 175 brani musicali tratti da ogni titolo della collezione e dai precedenti concerti dell'orchestra di Ace Attorney, oltre ai personaggi animati di Ace Attorney per una sinfonia di magia in tribunale. Esplora le opere che danno vita alle storie del tribunale con oltre 400 illustrazioni, immagini e sfondi di Ace Attorney.
 
Godetevi inoltre una selezione di DLC a pagamento pubblicati in precedenza come parte di questa collection, tra cui pacchetti di costumi ed episodi speciali!
  
Apollo Justice: Ace Attorney Trilogy è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4 e Nintendo Switch.
 

Notizie correlate

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store