Aperti i pre-order di Welcome to ParadiZe

Aperti i pre-order di Welcome to ParadiZe
Tempo di lettura: 2 minuti

NACON ed Eko Software sono lieti di annunciare che Welcome to ParadiZe è ora disponibile per il pre order digitale. Per celebrare l'occasione, lo studio condivide un nuovo trailer con Jeff Tusk, uno dei personaggi principali di Welcome to ParadiZe. Una demo giocabile sarà inoltre disponibile gratuitamente su Steam, allo Steam Next Fest, dal 29 gennaio al 12 febbraio. Ciò consentirà ai giocatori di provare le prime due ore di questo gioco che combina sopravvivenza, combattimento, crafting e gioco di ruolo, il tutto ambientato in un folle mondo aperto, prima della sua uscita finale il 29 febbraio 2024, su PlayStation®5, Xbox Series X|S ePC.
  

Una storia fuori dagli schemi, ambientata in un mondo fuori dai binari.

In ParadiZe, gli zombie fanno tutto il lavoro sporco. Si prendono cura dei lavori pesanti e proteggono i sopravvissuti, grazie alla rivoluzionaria tecnologia del casco da hacking sviluppata da Tusk Group. Come sopravvissuti all'apocalisse, i giocatori si ritrovano in questa città apparentemente idilliaca aspettandosi di condurre una vita al sicuro dagli attacchi selvaggi degli zombi. Purtroppo non tutto sembra essere andato come previsto. Sul campo dovranno affrontare un gruppo di abitanti ribelli, ognuno più strano dell'altro, fauna zombificata e un'ampia varietà di ambienti, ognuno con i propri pericoli. La tecnologia del casco da hacking sarà la loro migliore risorsa per combattere uno scenario così folle e caotico.
 

Bonus preordine e Supporter Edition (PC)/Zombot Edition (console)

Quando i giocatori acquistano la “Supporter Edition” o la “Zombot Edition”, una volta rilasciata la versione finale di Welcome to ParadiZe, oltre al gioco base potranno accedere a cinque pacchetti cosmetici per personalizzare il proprio avatar e zombot, oltre a un'uniforme esclusiva.

Preordinando subito Welcome to ParadiZe, i giocatori otterranno 48 ore di accesso anticipato prima del rilascio ufficiale il 29 febbraio. Ciò consentirà loro di provare ParadiZe prima di chiunque altro e di mettere le mani su un esclusivo pacchetto cosmetico militare per il loro avatar e il loro zombot
 
Hai mai sognato di avere uno zombie in casa? Immagina le possibilità offerte da uno zombie che ti difende, costruisce le tue barricate e ti aiuta a combattere i suoi simili! Da solo o con altri, cerca di sopravvivere all'apocalisse nel mondo aperto di ParadiZe. Combinando sopravvivenza, combattimento e creazione in un mondo aperto multiplayer, devi diventare il sopravvissuto più abile e intelligente per dominare le fazioni nemiche ed evitare di essere mangiato, soprattutto da Miss Daisy, il primo elefante zombi nella storia degli zombi.
 
Welcome to ParadiZe è in sviluppo per PC, XBOX Series X e Playstation 5 e verrà rilasciato il 29 Febbraio 2024.
 

Notizie correlate
Apollo Justice: Ace Attorney Trilogy è disponibile

Apollo Justice: Ace Attorney Trilogy è disponibile

25/01/2024

Metti alla prova le tue abilità da avvocato!

Il 2 febbraio arriva a Milano la Persona 3 Reload Cinema Night

Il 2 febbraio arriva a Milano la Persona 3 Reload Cinema Night

25/01/2024

Un evento speciale in collaborazione Cydonia

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store