Confermata la data di rilascio di Freedom Planet 2 su console

Confermata la data di rilascio di Freedom Planet 2 su console
Tempo di lettura: 2 minuti

Marvelous ha annunciato che Freedom Planet 2, l'avventura ad alta velocità a piattaforme dell'indie game developer GalaxyTrail, sarà rilasciato in formato digitale su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One il 4 aprile.
 
Un video appena pubblicato mostra le quattro eroine giocabili che corrono attraverso livelli con la distintiva piattaformazione pixel ad alta velocità del franchise per salvare Avalice dall'antico drago dell'acqua Merga, e dai suoi piani per distruggere la luna! Il video presenta anche la nuova modalità 'Boss Rush', richiesta dai fan, che sarà inclusa in tutte le versioni per console di Freedom Planet 2 e aggiunta alla versione PC simultaneamente al lancio. Queste nuove sfide saranno accessibili dalla Battlesphere in gioco, portando il numero totale di sfide e modalità disponibili a 20. 'Boss Rush' presenterà due divisioni con 17 boss mortali ciascuna, sfidando Lilac, Carol, Milla o Neera in una maratona di velocità e abilità. I giocatori in grado di superare entrambe le divisioni dei boss otterranno l'accesso a una speciale stanza VIP in gioco con sorprese per i dedicati fan di Freedom Planet.
 


 
Ritorna nel vibrante mondo di Avalice per combattere una minaccia antica nel tanto atteso seguito del sorprendente successo indie action-platformer, Freedom Planet. Negli anni trascorsi dagli eventi del gioco originale, le nostre tre eroine hanno perfezionato le loro abilità distintive, rendendole più formidabili che mai. Approfitta della velocità di Lilac con il suo Dragon Boost, raggiungi nuove altezze con il Jump Disc o la motocicletta di Carol, o adotta un approccio più misurato con lo scudo di Milla. E il nuovo personaggio giocabile Neera non sarà lasciato fuori dal freddo, poiché può utilizzare le sue potenti Frost Arts per punire i nemici. Come il suo predecessore, questa avventura a piattaforme ad alta velocità offre un'azione entusiasmante basata sulla dinamica dell'impeto, ma avanza la formula con nuovi sistemi di gioco e miglioramenti.
 
Con 24 livelli progettati in modo esperto, una modalità Avventura ambiziosamente ampliata, visuali 2D retro ma raffinate e l'aggiunta della tanto richiesta modalità Boss Rush, Freedom Planet 2 è il piccolo indie diventato un vero e proprio gigante delle piattaforme.
  
Freedom Planet 2 è disponibile per PC e in sviluppo per XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
The Legend of Steel Empire è disponibile su Switch

The Legend of Steel Empire è disponibile su Switch

24/01/2024

Lo shoot 'em up di ININ Games è disponibile

Lil' Guardsman è disponibile su PC e console

Lil' Guardsman è disponibile su PC e console

24/01/2024

L'avventura narrativa di Hilltop Studios è disponibile

GRAVEN ha lasciato l'Early Access!

GRAVEN ha lasciato l'Early Access!

24/01/2024

Le versioni console sono previste entro l'anno

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store