GRAVEN ha lasciato l'Early Access!

GRAVEN ha lasciato l'Early Access!
Tempo di lettura: 2 minuti

GRAVEN, l'FPS dark-fantasy action-adventure co-pubblicato da 3D Realms e Fulqrum Publishing, con lo sviluppo di Slipgate Ironworks, abbraccia la giusta furia con il suo lancio alla versione 1.0 su Steam, GOG e Epic Games Store. Le versioni per console arriveranno più avanti quest'anno.
 
Il lancio della versione 1.0 di GRAVEN introduce due nuove zone complete: Hub 2, "The Granite Watch", e Hub 3, "The Subnatural Desert", oltre a una maggiore profondità e una rifinitura più accurata in Hub 1, nemici e combattimenti con boss aggiuntivi, una varietà di nuove armi, potenziamenti, incantesimi, lingue aggiuntive e altro; nel complesso è più del doppio dei contenuti del periodo di accesso anticipato. GRAVEN presenta anche il co-op online per il caos multiplayer, supportando fino a 8 giocatori.
  


 
Prendi il comando come un sacerdote esiliato dell'Ordine Ortogonale e intraprendi una missione di vendetta dopo aver assistito al sacrificio di sua figlia per mano di un collega diventato eretico. Attraverso la guida divina del Creatore, il sacerdote disonorato deve purificare l'Ordine dalla sua corruzione e salvare il mondo dai crescenti mali.

Con poco più che un bastone magico e un diario, il sacerdote bandito scatena potenti incantesimi elementali e semina il caos tra le orde di zeloti che ostruiscono la strada. Ispirato ai classici sparatutto in prima persona e ai giochi di ruolo fantasy, GRAVEN fonde l'esplorazione estesa con combattimenti frenetici e intricata risoluzione di puzzle per un ciclo di gioco soddisfacente e coinvolgente.
 
Attraversa diverse aree aperte, inclusa una cittadina paludosa in deterioramento nota come Cruxfirth. Accumula un arsenale di armi come balestre montate, esplosivi, fruste e potenti incantesimi, ognuno più capace del precedente. Affronta missioni secondarie, scopri segreti nascosti e sperimenta con diversi potenziamenti delle armi per una distruzione creativa.
  

"Siamo grati alla nostra comunità, che ha fornito feedback preziosi durante il percorso dell'accesso anticipato. Attraverso un continuo feedback e miglioramenti, il team di GRAVEN è pronto a condividere finalmente questa avventura dark-fantasy con i fan di tutto il mondo"

ha dichiarato Frederik Schreiber, CEO di 3D Realms.
  
GRAVEN è disponibile per PC e in sviluppo per XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
IMMORTALITY è disponibile su PS5

IMMORTALITY è disponibile su PS5

24/01/2024

Scopriamo insieme cosa è accaduto a Marissa Marcel!

L'arrivo della versione 1.0 di Rail Route si avvicina

L'arrivo della versione 1.0 di Rail Route si avvicina

23/01/2024

La versione 1.0 arriva il 22 febbraio

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store