Scopriamo Derceto Manor nel nuovo trailer di Alone in the Dark

Scopriamo Derceto Manor nel nuovo trailer di Alone in the Dark
Tempo di lettura: 2 minuti

Imbarcati in un viaggio inquietante attraverso il Derceto Manor  con Emily Hartwood e il detective Edward Carnby. In questa dimora abbandonata, dove ogni scricchiolante pavimento echeggia con i sussurri di un passato malevolo, qualcosa di inquietante si aggira nei corridoi debolmente illuminati...
 
A quale degli sfuggenti residenti puoi fidarti? Chi parla la verità e chi nasconde le proprie vere intenzioni dietro una maschera?
  


  
Preparati per una discesa nell'oscurità, dove ogni eco potrebbe rivelare un frammento del passato malevolo che si cela nei corridoi infestati di Derceto. Preparati a svelare i segreti di Alone in the Dark il 20 marzo 2024, quando il gioco sarà disponibile per PC, Xbox e PlayStation.
 
Alone in the Dark è una lettera d'amore all'originale rivoluzionario, che consente ai giocatori di vivere una storia inquietante attraverso gli occhi di uno dei due protagonisti: gioca come Edward Carnby, interpretato da David Harbour (Stranger Things, Hellboy), o Emily Hartwood, interpretata da Jodie Comer (Free Guy, Killing Eve) in questo classico gioco di sopravvivenza survival horror, dove l'horror psicologico incontra il gotico del sud. Esplora i tuoi dintorni, combatte i mostri, risolve rompicapi e scopri la verità inquietante del Maniero Derceto.
  
La coinvolgente storia di Mikael Hedberg (SOMA, Amnesia: The Dark Descent), il design eccezionale dei mostri del leggendario collaboratore di Guillermo del Toro, Guy Davis, e le inquietanti melodie Doom Jazz del leggendario Jason Köhnen si uniscono per creare un'esperienza di sopravvivenza horror fredda e atmosferica.
  
Alone in the Dark è in sviluppo per PC, XBOX Series X e Playstation 5 e verrà rilasciato il 20 Marzo 2024.
 

Notizie correlate
Rising Lords è disponibile su PC e console

Rising Lords è disponibile su PC e console

20/01/2024

Il titolo è disponibile per Switch, PC e XBOX

Atlas Wept è disponibile su PC

Atlas Wept è disponibile su PC

19/01/2024

Due viaggi, una sola avventura

Annunciato Zoochosis, non guarderete più gli zoo con gli stessi occhi

Annunciato Zoochosis, non guarderete più gli zoo con gli stessi occhi

19/01/2024

Un titolo horror davvero particolare

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store