Bethesda ha annunciato Indiana Jones e l'antico Cerchio

Bethesda ha annunciato Indiana Jones e l'antico Cerchio
Tempo di lettura: 2 minuti

Da oggi, l'avventura ti attende, con la presentazione del nuovo videogioco di Indiana Jones al Developer_Direct di Xbox. Bethesda Softworks e MachineGames, in collaborazione con Lucasfilm Games, hanno presentato ufficialmente Indiana Jones e l'antico Cerchio, un'avventura in soggettiva piena d'azione cinematografica ambientata tra gli eventi di I predatori dell'arca perduta e L'ultima crociata. I giocatori vestiranno i panni di Indiana Jones e, in quest'avventura per giocatore singolo incentrata sulla narrativa, partiranno per un viaggio intorno al mondo nel periodo più fiorente della carriera del leggendario archeologo. Scopri le risposte a uno dei più grandi misteri della storia in Indiana Jones e l'antico Cerchio, in uscita quest'anno per Xbox Series X|S, PC e Game Pass.
   


 
Prodotto dal famoso autore di videogiochi Todd Howard, Indiana Jones e l'antico Cerchio trasporta i giocatori nel 1937, anno in cui delle forze sinistre sono alla ricerca di un antico potere. Nei panni di Indiana Jones, i giocatori impareranno a padroneggiare la frusta e l'ingegno di Indy per svelare un terribile complotto in un'epica avventura intorno al mondo.  
  
La caratteristica frusta di Indy resta il fulcro del suo equipaggiamento e può essere usata per distrarre, disarmare e attaccare i nemici, nonché per esplorare l'ambiente. Nel corso del gioco, i giocatori affronteranno sequenze basate sulla narrativa e mappe a mondo aperto. In questo titolo pieno di avventura, azione coinvolgente ed enigmi intriganti, occorrerà destreggiarsi tra furtività, combattimenti corpo a corpo in soggettiva e sparatorie per infiltrarsi, lottare e risolvere enigmi superando il nemico in astuzia e abilità.
  
Indiana Jones e l'antico Cerchio è in sviluppo per PC e XBOX Series X.
 

Notizie correlate
Annunciato il DRAGON BALL GAMES BATTLE HOUR 2024

Annunciato il DRAGON BALL GAMES BATTLE HOUR 2024

18/01/2024

Si terrà a Los Angeles il 27 e 28 gennaio

Stray Fawn pubblicherà Flotsam

Stray Fawn pubblicherà Flotsam

18/01/2024

Il titolo uscirà dall'Early Access questa estate

Amplitude Studios regala Endless Legend!

Amplitude Studios regala Endless Legend!

18/01/2024

Segui l'AMPLIFIED per ottenere il gioco!

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store