The Tribe Must Survive entra in Early Access a fine febbraio

The Tribe Must Survive entra in Early Access a fine febbraio
Tempo di lettura: 2 minuti

Qeusta è una tappa significativa per lo sviluppatore Walking Tree Games e Starbreeze Entertainment poiché annunciano il lancio in accesso anticipato di The Tribe Must Survive su Steam. Preparatevi per l'inizio di un viaggio coinvolgente con il debutto del gioco il 22 febbraio. Unendo la profondità strategica della costruzione di tribù con l'emozione della sopravvivenza e gli elementi rogue-like, questa avventura lovecraftiana nell'età della pietra è pronta a sfidare i giocatori di tutto il mondo.
 
In The Tribe Must Survive, i giocatori sono trasportati in un mistico mondo dell'Età della Pietra dove la sopravvivenza non è solo una prova di abilità, ma un viaggio nell'ignoto. Lo sviluppatore Walking Tree Games e l'editore Starbreeze Entertainment hanno creato meticolosamente un'esperienza che fonde in modo fluido strategia, sopravvivenza e l'affascinante attrattiva dell'orrore lovecraftiano. Il gioco sarà lanciato in accesso anticipato su Steam il 22 febbraio, al prezzo di €19.99, ed è disponibile per essere inserito nella lista dei desideri da oggi!
   


  

Perché l'Accesso Anticipato?

The Tribe Must Survive trascorrerà i suoi primi tre mesi in accesso anticipato, e questo tempo sarà utilizzato per perfezionare l'equilibrio del gioco e agire sui feedback della community ricevuti durante quel periodo. Ciò porterà alla migliore versione possibile del gioco nel secondo trimestre, insieme ad alcuni contenuti aggiuntivi pianificati.
 

L'Importanza della Community

Starbreeze "costruisce comunità creando giochi" - e per The Tribe Must Survive questo è un elemento chiave del periodo di accesso anticipato. Costruire una forte comunità servirà come superpotere per la creazione di contenuti, l'orientamento del gioco, la creazione della giusta atmosfera e la costruzione di una tribù intorno al gioco per sostenere il rilascio completo.
 
L'Accesso Anticipato è più di una semplice fase per The Tribe Must Survive. L'obiettivo è favorire una collaborazione tra giocatori e sviluppatori presso Walking Tree Games che continui oltre il rilascio completo. Con i preziosi feedback della community su meccaniche di gioco ed equilibrio, oltre ad altre migliorie, questo contribuirà alla migliore versione possibile del gioco per il suo rilascio finale - che è la massima priorità!
 
The Tribe Must Survive è in sviluppo per PC e verrà rilasciato il 22 Febbraio 2024.
 

Notizie correlate
Annunciato il DRAGON BALL GAMES BATTLE HOUR 2024

Annunciato il DRAGON BALL GAMES BATTLE HOUR 2024

18/01/2024

Si terrà a Los Angeles il 27 e 28 gennaio

Stray Fawn pubblicherà Flotsam

Stray Fawn pubblicherà Flotsam

18/01/2024

Il titolo uscirà dall'Early Access questa estate

Gli autori di Dave the Diver hanno presentato il loro nuovo titolo: Wakerunners

Gli autori di Dave the Diver hanno presentato il loro nuovo titolo: Wakerunners

19/01/2024

La demo sarà giocabile allo Steam Next Fest

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store