L'espansione Maelstrom di Sail Forth arriverà tra qualche giorno

L'espansione Maelstrom di Sail Forth arriverà tra qualche giorno
Tempo di lettura: 2 minuti

In una entusiasmante rivelazione marittima, The Quantum Astrophysicists Guild ha annunciato l'imminente uscita dell'espansione Sail Forth: Maelstrom, prevista per salpare nei mari del gioco l'11 gennaio. Questa avvincente aggiunta al gioco d'avventura nautico open-world acclamato dalla critica, Sail Forth, promette un'esperienza coinvolgente mentre i giocatori navigano in acque inesplorate e affrontano il formidabile Maelstrom.
 
In concomitanza con il lancio dell'espansione Maelstrom, Sail Forth farà parte della promozione di distribuzione gratuita dell'Epic Games Store. I giocatori avranno l'opportunità di imbarcarsi sui mari gratuitamente, vivendo le avventure della durata di oltre 30 ore del gioco base.
     


   

Sail Forth: Maelstrom

Affronta i Vortici: Tuffati nel cuore della tempesta con l'espansione Sail Forth Maelstrom! Una tempesta ha spazzato il Deepblue, creando vortici colossali che promettono sfide senza pari e tesori inimmaginabili. Sei pronto ad affrontare il Maelstrom?

Il Maelstrom è sorvegliato da guardiani misteriosi che offrono strane nuove ricompense ai marinai disposti a rischiare esplorando le profondità dell'Infero. In cambio delle tanto ambite Perle del Maelstrom, l'Ordine Arcano è disposto a offrire tutto, dalle armi antiche ai cosmetici personalizzati.

Il Maelstrom introduce una serie di avversari minacciosi che metteranno alla prova la tua abilità di navigazione e le tue capacità di combattimento. L'Infero non tollera facilmente gli intrusi. Non indugiare, altrimenti i Wormkin potrebbero reclamare la tua flotta.

Esprimi te stesso con il nuovissimo sistema cosmetico delle navi, aggiungendo dozzine di elementi decorativi che possono essere montati sulle navi della tua flotta. Prosegui la tua avventura nautica con Maelstrom, dove il richiamo dei vortici ti spinge verso acque inesplorate. Ritornerai alla luce o sarai inghiottito dall'abisso?
 
Sail Forth è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
ERAZER aggiorna la gamma dei propri laptop gaming per il CES 2024

ERAZER aggiorna la gamma dei propri laptop gaming per il CES 2024

09/01/2024

Arrivano gli Intel Core i9-14900HX

La libreria del VIP Pass di Let's Sing 2024 si aggiorna con nuove canzoni

La libreria del VIP Pass di Let's Sing 2024 si aggiorna con nuove canzoni

09/01/2024

Aqua, 4 Non Blondes, Queen e molti altri

Al via la collaborazione tra SPYxFAMILY e Street Fighter 6

Al via la collaborazione tra SPYxFAMILY e Street Fighter 6

09/01/2024

Festeggiamo l'uscita di SPYxFAMILY CODE: White

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store