L'aggiornamento gratuito Sins of the Flesh di Cult of the Lamb sarà presto disponibile

L'aggiornamento gratuito Sins of the Flesh di Cult of the Lamb sarà presto disponibile
Tempo di lettura: 2 minuti

Sins of the Flesh, il prossimo aggiornamento gratuito per il simpatico simulatore cult Cult of the Lamb, offrirà ai Fedeli seguaci una serie di piaceri mondani su PC, PlayStation 4|5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch dal 16 gennaio. Per celebrare il lancio, Cult of the Lamb sarà anche benedetto con uno sconto del 40% per una settimana (dal 16 al 23 gennaio).
  


  
Nel suo aggiornamento più grande e malvagio fino ad oggi, i tentacoli del Culto si estenderanno ancora più lontano con una beneficenza blasfema di missioni, funzionalità, miglioramenti e una nuova risorsa deliziosamente malvagia che ricompensa quei leader disposti a cedere ai Peccati della Carne.
 
L'aggiornamento arriva insieme alla notizia che il gregge di Cult of the Lamb continua ad aumentare, avendo ora venduto oltre 3,5 milioni di copie dal suo lancio nel 2022. Lodate l'Agnello!
 

Peccati e Discepoli

I nuovi sistemi di progressione aggiungono più profondità e complessità nella gestione del Cult of the Lamb. Seguendo il sentiero peccaminoso, i tuoi seguaci si delizieranno in rituali golosi, edifici vanitosi e dottrine iracondi. Invita i tuoi Fedeli più leali nel cerchio interno dei Discepoli, un sistema di progressione dei Fedeli rivisitato.
 

Una Vita da Culto Migliore

Escrementi luccicanti, scope dannose e edifici più grandi e migliori migliorano la vita frenetica del Culto. Gli escrementi luccicanti hanno effetti speciali, come produrre raccolti fruttuosi e aggiungere esperienza alla tua scopa. Aumentare il livello della tua scopa renderà più veloci ed efficaci i lavori domestici. Per migliorare l'automazione, c'è anche un nuovo livello per la Stazione del Custode e le Strutture di Archiviazione, in modo che i tuoi Fedeli si prendano meglio cura di sé stessi.
  

Pronti, Mirate, Fuoco

Scaccia gli eretici con la nuova arma Blunderbuss. Quando è caricata, infligge danni ingenti a distanza ravvicinata per introdurre uno stile di combattimento nuovo per le tue crociate. Se lo carichi ulteriormente con un attacco pesante, potrai mirare a colpire nemici da lunga distanza.
  

Abiti, Opzioni e Discendenza!

Ogni tuo cultista può sfoggiare la propria moda da Follower nel nuovo edificio del Sarto. Una volta sbloccato, ogni cultista può indossare il proprio outfit, con 23 stili diversi tra cui scegliere. Ma il tuo Culto sta diventando ancora più unico. Quando due seguaci si amano molto, potrebbero trovare un uovo. Curalo affinché si schiuda, quindi occupati della prole fino a quando non saranno pronti per giurare fedeltà al tuo Culto!
  
Cult of the Lamb è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Hakuoki: Chronicles of Wind and Blossom si prepara ad arrivare su Switch

Hakuoki: Chronicles of Wind and Blossom si prepara ad arrivare su Switch

09/01/2024

Non è ancora nota la data d'uscita

Prosegue lo sviluppo di NEBULOUS: Fleet Command

Prosegue lo sviluppo di NEBULOUS: Fleet Command

08/01/2024

L'RTS sta per entrare nella prossima fase di sviluppo

Urban Thief Simulator: The Ultimate Heist annunciato per Playstation 4

Urban Thief Simulator: The Ultimate Heist annunciato per Playstation 4

08/01/2024

Il titolo sarà disponibile dal 16 gennaio

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store