Townsmen VR è disponibile per Meta Quest 3

Townsmen VR è disponibile per Meta Quest 3
Tempo di lettura: 2 minuti

Townsmen VR è finalmente disponibile per Meta Quest 3, un rivoluzionario gioco di realtà virtuale di costruzione medievale di città che fonde perfettamente il fascino classico di una simulazione di costruzione di città con le esperienze coinvolgenti dei controlli VR. Townsmen VR offre ai giocatori una prospettiva unica sulla gestione della città, portando il genere a nuove vette.
   


    
In Townsmen VR, i giocatori iniziano con un insediamento umile, aprendo la strada all'espansione del loro dominio attraverso 13 isole e arcipelaghi diversi. Che si tratti di supervisionare la grandiosità da una visuale a volo d'uccello o di immergersi nei dettagli intricati da vicino, Townsmen VR garantisce un coinvolgimento senza precedenti. Il gioco introduce una simulazione da "dio" intrecciata con meccaniche di costruzione classiche, tutto reso vivo dalle possibilità interattive della VR.
 

13 Isole, Una Storia Epica

Immergiti in una campagna completamente doppiata che si svela attraverso 13 isole, ognuna con le proprie sfide e missioni. La narrazione offre ore di gameplay avvincente, mantenendo i giocatori incollati con la sua coinvolgente trama.
   

Costruisci, Aggiorna, Ottimizza

Costruisci oltre 20 edifici unici, ognuno con funzionalità aggiornabili. Posiziona strategicamente e ottimizza percorsi di trasporto all'interno del tuo villaggio. Assegna lavori e compiti ai tuoi abitanti virtuali, creando una catena di approvvigionamento dinamica e un'economia fiorente.
   

Difendi il Tuo Regno

Recluta coraggiosi soldati e costruisci formidabili catapulte, archi e balestre per respingere gli scagnozzi che attaccano. Proteggi la tua isola e assicura la sicurezza della tua comunità in crescita. Esplora il vasto potenziale di Townsmen VR in modalità sandbox. La maggior parte delle isole visitate durante la campagna può essere sbloccata per un gioco senza restrizioni, offrendo un'esperienza di gioco personalizzabile e illimitata.
   
Townsmen VR è disponibile per PC, Meta Quest, Valve Index VR e HTC Vive.
 

Notizie correlate
Micro Machines: Mini Challenge Mayhem è disponibile per dispositivi VR

Micro Machines: Mini Challenge Mayhem è disponibile per dispositivi VR

05/01/2024

Guida attraverso loop e portali impossibili

Confermata la data d'uscita di GRIME su Switch

Confermata la data d'uscita di GRIME su Switch

05/01/2024

GRIME uscrà il 25 gennaio

Satisfactory ha venduto oltre 5 milioni di copie

Satisfactory ha venduto oltre 5 milioni di copie

05/01/2024

Grande successo per il titolo Coffee Stain

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store