Rilasciato un nuovo video per Cuisineer

Rilasciato un nuovo video per Cuisineer
Tempo di lettura: 1 minuto

Marvelous Europe e XSEED Games hanno rilasciato un nuovo video 101 per Cuisineer, il recentemente uscito roguelite d'azione incentrato sul cibo e già diventato il preferito dai fan, prodotto da BattleBrew Productions.
  


  
Prima del 4 gennaio 2024, i giocatori possono acquistare la versione standard di Cuisineer con uno sconto del 20% e la Digital Deluxe Edition con un ulteriore risparmio del 20% sullo sconto esistente su Windows PC tramite Steam. Oltre al gioco completo, la Deluxe Edition contiene anche un Artbook digitale che offre ai giocatori una visione completa dell'arte e del design di Cuisineer e la Colonna Sonora Digitale con un'ora completa di brani accattivanti e divertenti per vivere, amare e mangiare. In alternativa, l'Artbook digitale e la Colonna Sonora Digitale sono disponibili anche per l'acquisto separatamente.
 
Un giorno, Pom torna nella sua città natale, Paell, per vedere i suoi genitori, solo per scoprire che il loro ristorante è chiuso per debiti. Ora, deve riaprire il ristorante e farlo prosperare. Per raccogliere gli ingredienti dalla terra, Pom intraprende avventure nel mondo al di fuori di Paell, brandendo i suoi utensili da cucina contro polli giganti, gamberi d'artiglieria, peperoncini sputafuoco e altri fastidiosi pericoli, sorseggiando nel frattempo il tè boba. Crea un trambusto culinario e trasforma l'oscuro ristorante in un locale sensazionale che renderà orgogliosi i genitori di Pom.
  
Cuisineer è disponibile per PC.
 

Notizie correlate
Oltre 10 milioni di giocatori per THE FINALS

Oltre 10 milioni di giocatori per THE FINALS

25/12/2023

Calorosissima accoglienza da parte dei giocatori

Scopriamo di più sulla trama di Metaphor: ReFantazio

Scopriamo di più sulla trama di Metaphor: ReFantazio

25/12/2023

Scopriamo di più su storia e tribù

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store