L'editor di Shadow Gambit: The Cursed Crew è disponibile

L'editor di Shadow Gambit: The Cursed Crew è disponibile
Tempo di lettura: 2 minuti

Da quando è uscito Shadow Tactics: Blades of the Shogun, molti giocatori hanno richiesto una sorta di editor di livelli per i giochi di Mimimi Games, Gli sviluppatori hanno compiuto un primo passo in questa direzione con l'implementazione del Level Editing Cheats per Desperados 3.
 
Oggi il team di Mimimi Games è entusiasta di rilasciare il Modding Tool per Shadow Gambit: The Cursed Crew come aggiornamento gratuito!
  


  
Questo strumento è ufficialmente supportato solo su PC. Possono comparire errori nel contenuto moddato, che potrebbero non essere corretti in futuro.
  

Crea le tue missioni e storie!

Preparati a liberare la tua immaginazione. Il nuovo "Modding Tool" ti dà il potere di creare i tuoi mod personalizzati! Questa nuova funzionalità mette il potere creativo nelle tue mani, consentendoti di creare le tue missioni e forgiare le tue storie avvincenti.
 
Genera personaggi, nemici e PNG in tutto il livello. Divertiti a posizionare diversi oggetti ed elementi interattivi per creare un paesaggio dinamico nuovo all'interno delle location esistenti di Shadow Gambit: The Cursed Crew. Imposta animazioni, stabilisci routine per le guardie nemiche e aggiungi persino il tuo tocco drammatico con dialoghi e scene. Lascia semplicemente libero sfogo alla tua creatività!
  
Ci sono alcune limitazioni, poiché non si tratta di un editor di modding completo. Tuttavia, lo scopo del "Modding Tool" sta nell'emozione di aggiungere nuovi elementi in tempo reale e plasmare il gioco in linea con la tua visione per creare missioni personalizzate.
   

Condividere è importante!

Naturalmente, il "Modding Tool" non sarebbe completo senza la possibilità di condividere i tuoi capolavori con amici e altri giocatori Per facilitare ciò, gli sviluppatori hanno aggiunto una funzionalità di "Esportazione" molto utile. Questo ti consente di esportare elegantemente le tue creazioni in una cartella "Mods" designata sul tuo PC.
 
Puoi poi facilmente caricare la tua mod nello spazio ufficiale di modding di Shadow Gambit su Mod.io.
    

Come fare il Modding!

Nello spazio di Shadow Gambit su Mod.io troverai anche una serie completa di guide che forniscono istruzioni e suggerimenti su come iniziare con il "Modding Tool" e sfruttarne appieno il potenziale.

Inoltre, gli sviluppatori hanno realizzato un breve video tutorial che spiega le basi, un ottimo punto di partenza per entrare nel "Modding Tool" e hanno anche caricato alcuni esempi di mod nello spazio di Shadow Gambit su Mod.io in modo che tu possa avere una prima impressione di ciò che è possibile con lo strumento di modding.
  

  
Shadow Gambit: The Cursed Crew è disponibile per PC, XBOX Series X e Playstation 5.

Notizie correlate
The Lost Legends of Redwall: Feasts and Friends uscirà in contemporanea con The Scout Anthology

The Lost Legends of Redwall: Feasts and Friends uscirà in contemporanea con The Scout Anthology

20/12/2023

Entrambi i titoli saranno rilasciati il 30 gennaio 2024

Laura Bailey narrerà le vostre avventure in Worlds of Aria

Laura Bailey narrerà le vostre avventure in Worlds of Aria

20/12/2023

Il titolo uscirà nel 2024

Astronimo è disponibile su PC

Astronimo è disponibile su PC

20/12/2023

Costruzioni, cooperazione e molto altro

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store