Cursed to Golf si aggiorna con nuovi contenuti

Cursed to Golf si aggiorna con nuovi contenuti
Tempo di lettura: 2 minuti

Thunderful e Chuhai Labs sono lieti di annunciare che un aggiornamento gratuito rivoluzionario per l'avventura roguelite, Cursed to Golf, è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch ed è già disponibile su Steam. L'aggiornamento gratuito Golf Pins stravolge il golfer roguelite 2D dal genere ibrido con magici Golf Pins che ti permettono di partire con poteri speciali o personalizzare la tua esperienza, aggiungendosi al roster di abilità speciali stravaganti del gioco, ai diversi biomi, ai boss impegnativi e a una colonna sonora che colpisce più duramente di qualsiasi altra sentita in un gioco di golf prima d'ora.
 
L'aggiornamento Golf Pins ti consente di equipaggiare fino a tre Golf Pins alla volta. Con oltre 50 variazioni e poteri, puoi personalizzare la tua esperienza in base ai tuoi gusti. Equipaggia il Pin "Distruggi Tutti gli Idoli" per darti più colpi, parti con un Pin di potere speciale come il "Tee-Off Rocketball", o concediti un'altra possibilità dopo aver fallito un buco difficile con il pin "Ultima Chance" che ti consente di riavvolgere e far finta che nulla sia accaduto.
  


  
Combinando i Pins che ti si addicono, Cursed to Golf può rendere il Golf Purgatorio un po' più tollerabile se stai cercando un'esperienza più accessibile. D'altro canto, ci sono Golf Pins che aiutano a rendere le cose più infernali, offrendo ai giocatori esperti un modo per rendere il gioco ancora più impegnativo! Vai nel tuo Eterni-Tee locale nel gioco e scopri tu stesso l'ampia varietà di Pins disponibili!
 
In Cursed To Golf, vestirai i panni (da golf) di un aspirante campione di golf che muore tragicamente proprio mentre sta per vincere un torneo. Invece di arrivare in paradiso (o inferno), ti trovi in Golf Purgatorio. Se riuscirai a giocare attraverso il percorso di 18 buche in continuo cambiamento distribuito su quattro biomi (Purgatorio, Oasi, Caverne e Inferno), potrai risalire alla vita. Preparati per buche simili a dungeon, spesso con percorsi multipli verso la bandierina, disseminate di Trattini Sepolto, pericolose spine, scatole di dinamite esplosive e ogni sorta di altre trappole e pericoli.
  
Cursed to Golf è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
SHODAN sfida The Talos Principle 2

SHODAN sfida The Talos Principle 2

17/12/2023

Sfida dall'IA di System Shock

Il DLC a tema Among Us di Escape Simulator è disponibile

Il DLC a tema Among Us di Escape Simulator è disponibile

17/12/2023

Escape Simulator ha collaborato con Innersloth per il DLC

Pubblicato un nuovo video per Read Only Memories: NEURODIVER

Pubblicato un nuovo video per Read Only Memories: NEURODIVER

17/12/2023

L'avventura cyberpunk uscirà nel 2024 su PC e console

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store