La Parte II di Warhammer 40'000: Darktide The Traitor Curse arriva prima di Natale

La Parte II di Warhammer 40'000: Darktide The Traitor Curse arriva prima di Natale
Tempo di lettura: 2 minuti

I ragazzi di Fatshark sono entusiasti di annunciare che rilasceranno The Traitor Curse - Part 2 prima delle vacanze invernali! Proseguendo i festeggiamenti per il primo anniversario di Warhammer 40,000: Darktide, questa seconda parte dell'aggiornamento gratuito per l'anniversario aggiunge nuove funzionalità, contenuti aggiuntivi, oltre a correzioni e miglioramenti al gioco.
   



 
Raccogli quattro diversi Stimms dal campo per aiutarti nella lotta contro gli eretici; ripristinano la salute, aumentano il danno, la velocità o accelerano la rigenerazione del cooldown. Il magazziniere Brunt ha a disposizione nuove varianti d'arma per diversificare il tuo stile di gioco introducendo, tra gli altri, la pieghevole Pala Esplosiva Munitorum Mk III e la Rivoltella Rapida Agripinaa Mk XIV con la sua tecnica di ventilazione. 
 
Arriverà una nuova missione: Warren 6-19, esplora i vicoli oscuri de Il Carnevale e distruggi le strutture produttive Moebian. I Gemelli Karnak sono stati avvistati in agguato contro squadre di attacco in tutto Tertium.
 
In caso te lo fossi perso, ecco un promemoria delle funzionalità che sono state aggiunte con l'aggiornamento gratuito The Traitor Curse - Part 1, rilasciato il 14 novembre 2023:
  • Nuovo Cinematic: Scopri le motivazioni del Moebian 6th e scopri Il Carnevale, una nuova zona disreputabile che promette distrazioni e intrattenimento trasgressivi.
  • Nuova Zona e Missione: Attacca il cuore delle operazioni del Moebian 6th e respingi orde di nemici a Mercantile situato in Il Carnevale.
  • Funzione di Ispezione: Ispeziona i caricamenti dei giocatori all'interno del Mourningstar e nella lobby.
  • Aggiornamento dell'Albero dei Talenti dei Veterani: aggiunta di Pietre Miliari e varie modifiche e cambiamenti all'albero dei talenti dei veterani (a causa di queste modifiche, i Veterani hanno visto azzerato il loro albero dei talenti e i giocatori devono riassegnare i punti talento).
   
Warhammer 40.000: Darktide è disponibile per PC e XBOX Series X.
 

Notizie correlate
La registrazione alla Closed Beta di Enotria: The Last Song è stata estesa

La registrazione alla Closed Beta di Enotria: The Last Song è stata estesa

06/12/2023

L'iscrizione alla closed beta è aperta fino a fine anno

Old Skull Games ha annunciato Cryptical Path

Old Skull Games ha annunciato Cryptical Path

10/12/2023

Un nuovo roguelite da Old Skull Games

La patch 1.2.3 di Diablo IV è disponibile

La patch 1.2.3 di Diablo IV è disponibile

10/12/2023

Combattiamo i servitori di Sire Zir

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store