La registrazione alla Closed Beta di Enotria: The Last Song è stata estesa

La registrazione alla Closed Beta di Enotria: The Last Song è stata estesa
Tempo di lettura: 2 minuti

Dato l'elevato numero di persone interessate a partecipare alla closed beta test di Enotria: The Last Song, Jyamma Games ha deciso di prolungare la data di registrazione fino al 31 dicembre!
 
Per incorporare più feedback nello sviluppo del gioco e garantire una solida base per Enotria: The Last Song, gli sviluppatori hanno deciso di aumentare il numero di partecipanti per consentire a più persone di sperimentare il potere di Ardore e sconfiggere i potenti Autori che hanno creato il Canovaccio. 
 
Questo è un test beta chiuso anticipato e gli invitati saranno soggetti a NDA per non condividere pubblicamente informazioni sul test. I giocatori selezionati verranno avvisati via e-mail ricevendo istruzioni prima del test.
  

 
 
Lo scopo del Closed Beta Test è monitorare l'esperienza di gioco dei partecipanti, identificare eventuali problemi e quindi affrontarli per migliorare la qualità del gioco. Pertanto, è possibile che durante il test si verifichino errori che causano il blocco o la chiusura del gioco durante il gioco. Le sessioni di test utilizzeranno una versione del gioco ancora in fase di sviluppo. Di conseguenza, gli sviluppatori non possono garantire un'esperienza di gioco fluida. 
  
A tutti coloro che parteciperanno al Closed Beta Test verrà inviato un sondaggio per ottenere feedback da condividere con i team di sviluppo e operativi. Vi ricordiamo che non tutte le richieste e i suggerimenti forniti tramite il sondaggio verranno implementati.
 
Tutti coloro che saranno selezionati per Closed Beta Test riceveranno in regalo una speciale skin esclusiva per il gioco. Il bonus sarà disponibile il giorno dell'uscita completa di Enotria: The Last Song.
  
Enotria: The Last Song è in sviluppo per PC, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Ruinarch arriva su console

Ruinarch arriva su console

06/12/2023

Ruinarch arriva su console il 7 dicembre

Inizia a giocare da oggi con la Deluxe Edition di Arizona Sunshine 2

Inizia a giocare da oggi con la Deluxe Edition di Arizona Sunshine 2

05/12/2023

Il lancio ufficiale è previsto per il 7 dicembre

Disney Dreamlight Valley è uscito dall'Early Access

Disney Dreamlight Valley è uscito dall'Early Access

05/12/2023

Jack Skellington fa capolino in Disney Dreamlight Valley

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store