Arcadian Atlas è disponibile su console

Arcadian Atlas è disponibile su console
Tempo di lettura: 2 minuti

L'attesa è finita! Arcadian Atlas, l'avvincente strategico RPG, è ora disponibile su Nintendo Switch, PlayStation e Xbox!

Esplora un mondo minacciato da forze antiche e intrighi politici, costruisci un esercito da classi e abilità uniche e prendi decisioni che decideranno il destino dell'Arcadia stessa. Intraprendi questa emozionante avventura sulla tua console preferita, oggi!
   


  
Originariamente rilasciato su Steam, Arcadian Atlas sta portando ora le sue battaglie tattiche di RPG narrative sulle console. Entra in Arcadia, una nazione che si sta lacerando. Con una regina disposta a fare qualsiasi cosa per salire al trono, nessuno è al sicuro.
 
Mentre le fiamme della guerra si diffondono, costruirai un'élite di avventurieri. Crea il tuo esercito da classi eccezionali come gli apotecari che vendono pozioni e i maghi arcani, ognuno con più alberi delle abilità personalizzabili e equipaggiamento. Determina il destino dell'Arcadia attraverso battaglie strategiche dove ogni azione conta: un solo errore potrebbe distruggere la tua squadra - e la terra stessa - per sempre.
 
Utilizza oltre 150 abilità di combattimento per cambiare le sorti del campo di battaglia. Dispensa trappole tattiche, usa la magia per potenziare le abilità dei tuoi soldati e sfrutta i punti deboli dei tuoi nemici per ottenere la vittoria. Costruisci un esercito con 12 classi uniche nel genere; personalizza la loro maestria attraverso 25 alberi delle abilità uniche e armali con armi, armature e potenti accessori per amplificarne le abilità.

Che tu sia un fan della strategia a turni, delle narrazioni coinvolgenti o semplicemente ami la squisita colonna sonora jazz, preparati per scelte emotivamente cariche che ti metteranno alla prova ad ogni passo.
 
Arcadian Atlas è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Svelato il primo gameplay trailer di SPINE

Svelato il primo gameplay trailer di SPINE

09/12/2023

Diamo uno sguardo al primo trailer di gameplay

The Lord of the Rings: Return to Moria è disponibile su Playstation 5

The Lord of the Rings: Return to Moria è disponibile su Playstation 5

09/12/2023

Anche i giocatori Playstation 5 possono tornare a Moria

Annunciata la data d'uscita di Time to Morp

Annunciata la data d'uscita di Time to Morp

09/12/2023

Time to Morp uscirà a febbraio 2024

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store