Annunciata una nuova avventura per PC e Switch: Fireside

Annunciata una nuova avventura per PC e Switch: Fireside
Tempo di lettura: 2 minuti

Nordcurrent Labs, in collaborazione con lo sviluppatore Emergo Entertainment, sono lieti di svelare il loro prossimo gioco Fireside. Questa affascinante avventura narrativa invita i giocatori a intraprendere un viaggio non combattivo attraverso la natura selvaggia, pronto a riscaldare i cuori sia su PC che su Nintendo Switch nel 2024.
 
In Fireside, immergetevi in un mondo magico, dove la coinvolgente storia si svela attraverso un'incantevole avventura escursionistica. Mentre i giocatori attraversano i paesaggi incantevoli, incontreranno un variegato cast di compagni di viaggio durante i falò serali. Queste accoglienti serate al crepitio del fuoco di Fireside sono il punto principale del gameplay non violento, caratterizzato da scambi, cucina e scelte di dialogo che generano "energia dell'anima" - una valuta magica per migliorare la casa del giocatore. Questi incontri formano il cuore dell'incanto di Fireside, promuovendo un profondo senso di compagnia e connessione tra i personaggi.
 
Per dare uno sguardo alla coinvolgente storia che Fireside promette di raccontare, vi invitiamo a dare un'occhiata al trailer ufficiale. Questo teaser non offre solo uno sguardo alle ricche immagini disegnate a mano, ma fornisce anche un'anteprima dell'atmosfera accogliente, del gameplay non violento e delle storie emotivamente intense che attendono i giocatori in questa avventura avvincente.
  


   

"Fireside è un'avventura rassicurante che cerca di catturare l'essenza della cameratesca e dell'amicizia. Dallo stile artistico disegnato a mano alle melodie rassicuranti che accompagnano i giocatori nel loro viaggio non combattivo, Fireside è più di un gioco; è una fuga tranquilla in un mondo di compassione ed empatia. Siamo fiduciosi che Fireside conquisterà gli appassionati del genere e chiunque apprezzi titoli rassicuranti e avvolgenti"

ha condiviso Paul Redetzky, CEO di Emergo Entertainment.
   

"Siamo stati subito attratti dallo stile artistico disegnato a mano e dalla colonna sonora suggestiva e nostalgica di Fireside. Fin dal nostro incontro con il team di Emergo Entertainment non abbiamo avuto dubbi che Fireside avrebbe fortemente attratto i fan del genere e chiunque ami i titoli carini e accoglienti"

ha detto Andrius Mackevi?ius, Responsabile della Pubblicazione presso Nordcurrent Labs.
  
Fireside è in sviluppo per PC e Nintendo Switch.
 

Notizie correlate
Dune: Spice Wars è disponibile su XBOX

Dune: Spice Wars è disponibile su XBOX

29/11/2023

Il titolo è disponibile anche su Game Pass

Last Train Home è disponibile su PC

Last Train Home è disponibile su PC

29/11/2023

Il particolare RTS di THQ Nordic è disponibile

Nuovo record di giocatori per Naraka: Bladepoint

Nuovo record di giocatori per Naraka: Bladepoint

29/11/2023

Raggiunti i 40 milioni di giocatori

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store