Truck & Logistics Simulator uscirà a fine novembre su PC e console

Truck & Logistics Simulator uscirà a fine novembre su PC e console
Tempo di lettura: 2 minuti

I motori sono già caldi: Il 30 novembre Truck & Logistics Simulator uscirà su Playstation, Xbox e PC, mentre il titolo è già disponibile anche su Nintendo Switch. I giocatori potranno così immergersi nell'emozionante mondo della simulazione dei trasporti e della logistica in multipiattaforma con un massimo di 24 piloti! Il titolo dell'editore Aerosoft Move e dello sviluppatore Simula Games uscirà al prezzo di 29,99 euro (PlayStation e Xbox) e 19,95 euro per PC.
   


 
Truck & Logistics Simulator immerge i giocatori nell'affascinante mondo della logistica dei trasporti. Da umili inizi come semplici conducenti di carrelli elevatori e mini-furgoni, potrete fare carriera fino a diventare operatori di sollevatori telescopici, pale gommate, camion e altro ancora. Sono disponibili 30 veicoli autentici personalizzabili per affrontare centinaia di lavori impegnativi. I compiti comprendono non solo il carico di merci con i veicoli, ma anche la manovra di veicoli come auto, skid-steer e altro ancora sui vostri rimorchi.
  
Un altro punto forte di Truck & Logistics Simulator è la modalità multigiocatore cooperativa. I giocatori uniscono le forze su più piattaforme per completare insieme impegnativi convogli di trasporto pesante. Possono scortare i convogli in sicurezza fino a destinazione utilizzando auto pilota con attrezzature specializzate per i convogli. Un mondo aperto di 28 chilometri quadrati con una moltitudine di missioni emozionanti aspetta solo di essere esplorato.
   
Truck and Logistics Simulator è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5 e verrà rilasciato il 30 Novembre 2023.
 

Notizie correlate
Annunciato un nuovo strategico: Kaiserpunk

Annunciato un nuovo strategico: Kaiserpunk

19/11/2023

Costruzione, strategia, logistica, causalità e produzione!

Scopriamo di più sul gameplay di Outcast - A New Beginning

Scopriamo di più sul gameplay di Outcast - A New Beginning

19/11/2023

Scopriamo di più sul nuovo action di Appeal

Lucky Hero è disponibile su PC

Lucky Hero è disponibile su PC

19/11/2023

Il nuovo roguelike di Neverland Entertainment è disponibile

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store