Scopriamo di più sul gameplay di Outcast - A New Beginning

Scopriamo di più sul gameplay di Outcast - A New Beginning
Tempo di lettura: 2 minuti

Outcast - A New Beginning, svela un entusiasmante nuovo trailer di combattimento, mostrando gli elementi dinamici e strategici che ti attendono in questa coinvolgente esperienza di gioco. Modifica le tue armi al volo, utilizza potenti gadget e antiche abilità, e doma la fauna locale per respingere gli invasori! Per dare uno sguardo all'azione di combattimento emozionante in terza persona,
  

 

Fucile Modulare

Durante il gioco, troverai più di 30 moduli d'arma diversi che cambiano il comportamento del tuo fucile. Combina i moduli per provare diversi stili di combattimento! Con 24 moduli diversi (8 sono doppi) e fino a 6 slot per le armi, il numero di combinazioni è enorme. Spoiler: è oltre 9000! Se consideriamo tutte le possibili opzioni, parliamo di 906.192 combinazioni: sentiti libero di fare i calcoli.
 

Scudo

Usa il tuo scudo per difenderti, o per attaccare! Funziona sia come arma offensiva che difensiva.

Jetpack

Il tuo jetpack ti permette di viaggiare rapidamente ma aiuta anche nel combattimento. Aggiornalo man mano che procedi nel gioco!
 

Poteri Talan

Acquisirai abilità utili completando una missione del villaggio, come poteri anti-gravità o creature volanti che sganciano bombe sugli nemici. Questi poteri fanno parte dell'ecosistema naturale di Adelpha. Ma ricorda: migliore sarà il lavoro svolto per aiutare quei villaggi, più forti saranno i tuoi poteri.
 
Potenziamenti delle armi, alieni e mostri (che possono anche essere predatori) - troverai tutto questo nell'imminente avventura d'azione e avventura open-world di Appeal Studio e THQ Nordic, Outcast - A New Beginning! Gioca come Cutter Slade, ex-Navy SEAL, e guadagna la fiducia dei Talan locali. Partecipa alla guerra di guerriglia, come distruggere i convogli di munizioni nemici per indebolire le basi e scegli liberamente dove lanciare il prossimo attacco, plasmando il successo della rivolta dei Talan.
 
Tuttavia, le sfide sono elevate; Cutter Slade porta umorismo secco in primo piano, aggiungendo un tocco di spirito alla trama intensa. Riscopri il mondo di gioco che incanta, reminiscente del tanto amato Outcast 1, offrendo qualcosa di totalmente nuovo e accessibile ai nuovi giocatori. Ogni angolo è colmo di meraviglie e sorprese!
 
Outcast è in sviluppo per PC, XBOX Series X e Playstation 5.

Notizie correlate
Lucky Hero è disponibile su PC

Lucky Hero è disponibile su PC

19/11/2023

Il nuovo roguelike di Neverland Entertainment è disponibile

Galline in fuga: L'alba dei nugget arriva in Park Beyond

Galline in fuga: L'alba dei nugget arriva in Park Beyond

16/11/2023

Il nuovo tema arriverà il 15 dicembre

Loddlenaut è disponibile su PC e Mac

Loddlenaut è disponibile su PC e Mac

16/11/2023

Puliamo gli oceani con Loddlenaut

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store