Astral Tracks è entrato in Early Access su Steam

Astral Tracks è entrato in Early Access su Steam
Tempo di lettura: 2 minuti

La piattaforma competitiva di speedrunning 3D di LAB132, Astral Tracks, è disponibile in Early Access su Steam, mettendo a tua disposizione una serie di possibilità dinamiche di movimento, dallo swinging simile a Spider-Man al wallrunning simile a Titanfall. Usa queste abilità per completare i livelli di Astral Tracks il più rapidamente possibile e sconfiggere i tuoi amici.
 
Scatena il tuo spirito competitivo mentre corri, salti, sfrecci, ti dondoli, scivoli e corri sui muri attraverso tracciati generati proceduralmente costruiti da pezzi fatti a mano. Perfeziona le tue abilità per migliorare i tuoi tempi e gareggia contro amici, familiari o nemici, competendo per il primo posto nelle classifiche! Oppure abbraccia il lato meditativo di Astral Tracks e lasciati trasportare in uno stato di rilassamento mentre ti muovi senza sforzo attraverso i tracciati.
  


 
Il tuo progresso nel gioco verrà ricompensato con costumi e accessori sbloccabili che possono essere acquistati con valuta di gioco (non ci sono microtransazioni), tra cui pinne da immersione, sturalavandini, animali di palloncini, cappelli buffi, prodotti da forno e tutù, aggiungendo un tocco di divertimento stravagante all'estetica sci-fi interdimensionale del gioco. Sfide a tempo limitato fanno parte della tabella di marcia per gli aggiornamenti pianificati per il gioco. Non solo saranno divertenti di per sé, ma serviranno anche ad aumentare il livello di competizione, riunendo i giocatori per competere sugli stessi tracciati cyber-sci-fi.
 
In origine, Astral Tracks era previsto per un lancio completo oggi su PC, ma LAB132 ha deciso di posticipare a favore di un rilascio in Early Access per consentire loro il tempo necessario per migliorare Astral Tracks e raggiungere gli alti standard che intendono mantenere al rilascio. Questo periodo di Early Access darà anche ai giocatori la possibilità di fornire feedback essenziali per migliorare positivamente Astral Tracks prima del rilascio.
 
Una data di uscita per la versione completa su PC, PlayStation e Xbox sarà annunciata in seguito.
 

"Chiediamo scusa a coloro che aspettavano di giocare alla versione completa di Astral Tracks oggi. Tuttavia, se avessimo rilasciato oggi, non sarebbe stato il gioco che volevamo. Questa decisione è stata motivata dal desiderio di creare la migliore esperienza possibile per i giocatori e anche se lo sviluppo è davvero avanzato, alcune cose richiedono più iterazioni e feedback dalla comunità. Questo rilascio in Early Access ti permetterà di divertirti giocando al gioco adesso, mentre ci darà il tempo di aggiungere più contenuti e consegnare la miglior versione possibile di Astral Tracks"

ha detto la co-fondatrice di LAB132, Laura Körting.
 
Astral Tracks è disponibile per PC, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
La prima espansione di DREDGE, The Pale Reach, è disponibile

La prima espansione di DREDGE, The Pale Reach, è disponibile

16/11/2023

La seconda espansione arriverà nel 2024

Jagged Alliance 3 è disponibile su console

Jagged Alliance 3 è disponibile su console

18/11/2023

Lo straegico di THQ Nordic arriva su XBOX e Playstation

ASTLIBRA Revision è disponibile su Switch

ASTLIBRA Revision è disponibile su Switch

18/11/2023

Il titolo arriva anche su Switch

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store