La nuova espansione gratuita di WW1 Isonzo è disponibile

La nuova espansione gratuita di WW1 Isonzo è disponibile
Tempo di lettura: 3 minuti

Combatti tra le cime innevate e conquista la Regina delle Dolomiti: la Marmolada! Nell'espansione White War, la battaglia avrà luogo nella Città di Ghiaccio che gli Austro-Ungarici hanno scavato sotto il ghiacciaio della Marmolada. Sarà in grado l'esercito italiano di scacciarli e prendere il controllo della Marmolada? Unisciti alla White War su PC, PlayStation e Xbox.
  


  
Come rivelato nella tabella di marcia, Marmolada è la prima mappa dell'espansione gratuita White War che verrà rilasciata su Steam, PlayStation 5 & 4, Xbox Series X|S e Xbox One e su Epic Games Store. La nuova mappa include nuove armi per tutte le truppe, e per €9,99 i giocatori possono ora aggiungere al loro arsenale anche il Glacial Units Pack, che offre opzioni di personalizzazione visiva per le truppe italiane e austro-ungariche più adatte alle altitudini.
   
Unisciti alla battaglia a quote impensabili! Il ghiacciaio della Marmolada è l'unico ghiacciaio delle Dolomiti, ed è qui, al confine tra Austria-Ungheria e Italia, che entrambe le parti hanno costruito le loro difese durante la Prima Guerra Mondiale. I soldati italiani hanno allestito un campo sulle precipizi della montagna a sud, mentre gli Austro-Ungarici, rendendosi conto che lo spesso strato di ghiaccio avrebbe offerto loro protezione sia dai soldati italiani che dalle aspre condizioni meteorologiche, hanno scavato una rete di tunnel sotto il ghiacciaio per creare la "Città di Ghiaccio". La battaglia su questo fronte è durata quasi tutta la guerra e non ha avuto vincitori, reclamando vittime da entrambe le parti a causa della guerra o delle aspre condizioni climatiche alpine.
 
Con questa prima mappa della nuova espansione gratuita White War, i soldati in Isonzo possono ora ascendere alla vetta più alta delle Dolomiti e combattere l'esercito avversario. Troverai la tua strada attraverso le grotte blu della Città di Ghiaccio, o sceglierai di attaccare i tuoi nemici dall'alto?
  

"Le battaglie che si sono svolte nelle Alpi sono alcune delle più iconiche della Prima Guerra Mondiale, in cui i soldati dovevano combattere contro la natura tanto quanto, se non di più, l'uno contro l'altro. Questi paesaggi belli e mortali ci hanno ispirato a creare Isonzo e a portare la guerra a queste altitudini, quindi siamo entusiasti di lanciare la White War, a cominciare dalla mappa Marmolada. E naturalmente abbiamo molto altro in programma intorno a queste montagne che non vediamo l'ora di svelare!"

ha dichiarato Jos Hoebe, direttore creativo e fondatore di BlackMill Games
 
Combattere in situazioni così estreme richiede l'equipaggiamento adeguato, e anche se i soldati di stanza sulla Marmolada nei primi anni di guerra erano spesso gravemente sottovestiti per l'occasione, non erano completamente a mani vuote. Per prepararti alle condizioni implacabili tra le vette, con il rilascio della nuova mappa vengono aggiunte al gioco armi aggiuntive per tutti gli eserciti: il M14 Repetiergewehr per i soldati austro-ungarici, il Vetterli mod. 1870 per l'esercito italiano e il Gewehr 1871/84 per le truppe tedesche.
 
Il Glacial Units Pack è ora disponibile anche su Steam, Epic Games, PlayStation e Xbox, che aggiunge una varietà di uniformi improvvisate assemblate dai soldati per resistere al clima mortale delle vette più alte d'Europa. Questo pacchetto include due set di uniformi per tutte le classi, oltre a una selezione di copricapi caldi, baffi, barbe, articoli facciali e volti. Il contenuto del Glacial Units Pack è puramente cosmetico e non influisce in alcun modo sul gameplay.
 
E questo non è tutto, stiamo lavorando all'evento speciale di Isonzo! Come la Tregua di Natale di Verdun e la Tregua del Lupo di Tannenberg, questo costringerà i giocatori a giocare in modo diverso e alzerà il livello del gameplay a nuove vette...
  
WW1: Isonzo è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Frozen District ha annunciato un nuovo titolo: Forgery Craft

Frozen District ha annunciato un nuovo titolo: Forgery Craft

13/11/2023

Un nuovo titolo dagli autori di House Flipper

Space Trash Scavenger è entrato in Early Access

Space Trash Scavenger è entrato in Early Access

13/11/2023

Vaga per il cosmo alla ricerca di ricchezze

Scopri il personaggio finale di TEKKEN 8, Reina!

Scopri il personaggio finale di TEKKEN 8, Reina!

13/11/2023

Il roster iniziale di TEKKEN 8 è completo

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store