PQube pubblicherà il manageriale di supermercati Discounty

PQube pubblicherà il manageriale di supermercati Discounty
Tempo di lettura: 2 minuti

PQube è entusiasta di svelare la nostra partnership con Crinkle Cut Games e presentare ai giocatori di tutto il mondo il simulatore di gestione di negozi dal tono rilassante Discounty!
 
Niente nella vita ti viene regalato... A parte, questo nuovo lavoro da negoziante... E, alla fine, l'intero negozio... *Ehm*. Mettiti nei panni di un aspirante gestore di supermercati mentre navighi tra le complessità del salvataggio del tuo negozio locale e della sua crescita fino a diventare un impero commerciale!
   


  
Organizza il tuo negozio, gestisci i livelli di scorta, lavora alla cassa e baratta merci con la comunità, soddisfacendo nel contempo le esigenze specifiche dei tuoi clienti. Costruisci relazioni o fai nemici interagendo con gli abitanti del paese e forgiando una nuova vita a Blomkest.
  
Tua cara zia ti invita ad incontrarla a Blomkest, una cittadina portuale in rovina con una popolazione in declino, e ti mette a capo del suo unico negozio di alimentari. Salvaguarda il ramo locale di Discounty e metti Blomkest di nuovo sulla mappa!
 
Personalizza il tuo aspetto, scegli il tuo abbigliamento e scegli un nome che risuoni con il tuo stile unico. Stai tranquillo, la tua sempre saggia zia ti riconoscerà sempre, a prescindere dal tuo travestimento scelto.
Costruisci ed Espandi il Tuo Negozio dei Sogni: Riorganizza scaffali e prodotti per creare un'atmosfera accogliente in cui la soddisfazione del cliente è garantita! Progetta con cura i corridoi per guidare una serie di acquirenti verso le loro esigenze uniche. Man mano che i profitti crescono, crescerà anche il tuo negozio grazie agli investimenti per svilupparlo! Ma attenzione: troppa crescita potrebbe infastidire i tuoi compaesani.
 
Bilancia i molteplici compiti caotici di un negoziante... assicurati che gli scaffali siano riforniti, che i pavimenti brillino e che il magazzino emani ordine e pulizia perfetti! Ogni visitatore arriva con la propria lista della spesa e preferenze distinte (non tutti sono facili da gestire...). È tuo dovere garantire che ogni acquirente esca con un sorriso!
 
I tuoi clienti non hanno tutto il giorno... scansiona velocemente le liste della spesa e calcola con successo il totale delle spese. La tua efficienza renderà felici i clienti, incoraggiando la loro fedeltà. Riuscirai a gestire il negozio affollato per soddisfare le esigenze di tutti con grazia e buona volontà?
  
Gli abitanti di Blomkest non reagiscono particolarmente bene ai nuovi arrivati, ma in città ci sono ancora parecchi produttori e fabbricanti. Guadagna la loro fiducia, concludi accordi commerciali e vendi prodotti locali per ottenere maggiori profitti!
  
Non trascurare le relazioni con i clienti! Fuori dall'orario di apertura del negozio, sei libero di esplorare la città e conoscere i suoi eccentrici residenti. Costruisci relazioni con tutti in città e svela il mistero del passato di Blomkest. Inoltre, fare qualche amico non può fare male agli affari... Anche se non tutti i tuoi compaesani vogliono che tu riesca. A quanto pare, vendere patatine surgelate da solo non guarirà la città.
  
Discounty è in sviluppo per PC.
 

Notizie correlate
L'aggiornamento Fish & Ships è disponibile per Ship of Fools

L'aggiornamento Fish & Ships è disponibile per Ship of Fools

07/11/2023

Disponibile anche il secondo DLC a pagamento

La Deluxe Edition di Trepang2 è disponibile su Steam

La Deluxe Edition di Trepang2 è disponibile su Steam

07/11/2023

Nuovi contenuti su Steam

Disponibile un nuovo costume gratuito per STORY OF SEASONS: A Wonderful Life

Disponibile un nuovo costume gratuito per STORY OF SEASONS: A Wonderful Life

07/11/2023

Un nuovo DLC gratuito per il titolo di Marvelous

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store