Disponibile un nuovo costume gratuito per STORY OF SEASONS: A Wonderful Life

Disponibile un nuovo costume gratuito per STORY OF SEASONS: A Wonderful Life

Marvelous e XSEED Games hanno annunciato che il DLC cosmetico Mukumuku Costume è disponibile come download gratuito per tutti i fan nel loro remake del classico simulatore di vita agricola, STORY OF SEASONS: A Wonderful Life, a partire dal 6 novembre. Mentre la Valle Dimenticata si prepara all'inverno, i fan possono mostrare il loro affetto per l'abitante più abbracciabile del paese scaricando gratuitamente questo DLC su PC tramite Steam, Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Non preoccupatevi, nessun Mukumuku è stato ferito nella creazione di questo costume.
 
STORY OF SEASONS: A Wonderful Life porta i giocatori nella Valle Dimenticata, una comunità tranquilla dove si stabiliscono, iniziano una nuova vita spensierata coltivando colture e allevando animali, tessendo un racconto che attraversa generazioni. I giocatori daranno vita alla terra, troveranno l'amore tra la gente amichevole del paese e creeranno ricordi duraturi con una famiglia tutta loro.
 
Questo remake di un'indimenticabile storia di amicizia, famiglia e agricoltura introduce una miriade di nuovi eventi, festival potenziati, una serie di colture mai viste prima e persino più ricette da cucinare. I fan di lunga data troveranno molte emozionanti novità nella Valle Dimenticata, mentre i nuovi arrivati nella serie scopriranno le gioie della vita di campagna accogliente e i personaggi straordinari che fanno brillare la serie.
 
STORY OF SEASONS: A Wonderful Life è stato rilasciato su PC Windows tramite Steam, PlayStation 5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch il 27 giugno 2023. Attualmente è disponibile per l'acquisto fisico per console attraverso il sito web di Marvelous Europe al prezzo consigliato al pubblico di €39,99 per l'edizione standard, e un bundle premium che include un quaderno da 140 pagine in formato A5, adesivi chibi affascinanti e un poster in formato A3 all'interno di una scatola personalizzata al prezzo consigliato al pubblico di €49,99. Questo titolo è stato pubblicato in Europa e Australia da Marvelous Europe e in Nord America da XSEED Games, ed è stato valutato con PEGI 3.
   

STORY OF SEASONS: A Wonderful Life è disponibile per PC, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.

Notizie correlate
Football Manager 2024 è disponibile per tutte le piattaforme

Football Manager 2024 è disponibile per tutte le piattaforme

07/11/2023

Scendiamo nuovamente in campo

Iron Marines Invasion è ora disponibile su Steam

Iron Marines Invasion è ora disponibile su Steam

07/11/2023

Lo strategico in tempo reale arriva su Steam

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store