Il DLC Robots and Guardians è disponibile in Stranded: Alien Dawn

Il DLC Robots and Guardians è disponibile in Stranded: Alien Dawn

I giocatori di Stranded: Alien Dawn possono affrontare un nuovo ed emozionante scenario, scoprire nuove tecnologie che cambiano il gioco e difendersi contro nuovi nemici in un eccitante DLC.
 
In un scenario ricco d'azione, i giocatori devono sfruttare nuove armi innovative e difese robuste per garantire che il loro gruppo di ribelli possa proteggere Hope, il primo androide senziente, dall'implacabile consorzio produttore che l'ha creata. Man mano che l'intelletto di Hope progredisce, i giocatori potranno selezionare nuove abilità, sbloccare tratti aggiuntivi e altro ancora, il tutto mentre il gruppo la difende dai tentativi del consorzio di riprendersi il loro bene più prezioso.
 
Combattendo contro ondate di attacchi automatizzati, i giocatori devono cercare nuove armi, tra cui robot difensori, torrette equipaggiate con laser e altro ancora per ottenere il vantaggio, proteggere Hope e ottenere la vittoria.
 
I giocatori possono anche sbloccare nuovi modi per automatizzare le attività quotidiane intorno alla base, con robot di servizio e robot di raccolta che aiutano nella cucina, nella semina dei raccolti e nella raccolta di risorse, fornendo ai ribelli più tempo per migliorare le difese.
 
Inoltre, i giocatori potranno selezionare un nuovo sopravvissuto, Henry Caldwell, per il loro gruppo. Un veterano esperto, le sue abilità di combattimento ravvicinato potrebbero rivelarsi vitali in situazioni in cui la difesa è fondamentale.

Il DLC verrà lanciato insieme a un aggiornamento gratuito del gioco di base per tutti i giocatori, che porterà nuove funzionalità e miglioramenti come droni per le consegne, strumenti per la costruzione su più piani e molto altro.
 

Stranded: Alien Dawn è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Let's Sing 2024 è disponibile

Let's Sing 2024 è disponibile

07/11/2023

Let’s Sing 2024 è disponibile su console

Tintin Reporter - Cigars of the Pharaoh è disponibile su PC e console

Tintin Reporter - Cigars of the Pharaoh è disponibile su PC e console

08/11/2023

Il titolo arriverà in versione fisica a fine novembre

La soundtrack di Worldless uscirà col titolo

La soundtrack di Worldless uscirà col titolo

08/11/2023

Worldless sarà disponibile dal 21 novembre

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store