Scopriamo di più sul protagonista di Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2

Scopriamo di più sul protagonista di Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2
Tempo di lettura: 2 minuti

Paradox Interactive e The Chinese Room hanno presentato Phyre, il protagonista principale in Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2. Un Antico Kindred Abbracciato nei primi anni del XVII secolo, Phyre influenza le strutture di potere di Seattle con conversazioni completamente doppiate. I giocatori personalizzeranno questo protagonista, scegliendo il genere e il clan, nonché l'abbigliamento, il comportamento e il sangue da cui si nutrono, il tutto influenzerà il modo in cui Seattle reagisce a Phyre e la sua progressione. Paradox annuncerà i clan vampiri giocabili sul sito web del gioco nelle prossime settimane.
  


  
In Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2, i giocatori scelgono uno dei quattro clan per Phyre e iniziano a esplorare il lato oscuro e vampirico di Seattle. Lungo il percorso, i giocatori imparano a conoscere il mondo circostante attraverso Fabien, la strana e costante voce nella testa di Phyre. Con opzioni di dialogo ramificate, ogni conversazione con le élite potenti di Seattle modella il modo in cui l'ambiente e i personaggi reagiscono a Phyre, influenzando lo svolgimento della storia.
  

"Il creare un personaggio che risuona con i giocatori nel Mondo delle Tenebre, ma che sconvolga ciò che sanno su Seattle, è un pilastro fondamentale della nostra narrazione. Manteniamo l'essenza di Vampire: The Masquerade e sfruttiamo i suoi toni cupi per intrecciare la narrazione intricata di Phyre. Sfruttare un protagonista aggiunge peso alle scelte narrative con spazio per i giocatori di personalizzare il background di Phyre lungo tutto il racconto. Tutti questi elementi si combinano per creare un'esperienza profondamente immersiva che i giocatori si aspettano da un gioco di Bloodlines, mantenendo il nostro distintivo stile Chinese Room."

ha detto Ian Thomas, Direttore Narrativo presso The Chinese Room.
    

"Bloodlines 2 prende vita con Phyre, poiché risvegliano un vampiro Antico in un mondo molto diverso da quello che ricordano. Hanno un vantaggio in ogni incontro, che sia un combattimento o una situazione sociale - alcuni secoli di pratica conferiscono un vantaggio. Seattle si adatta e cambia in base alle scelte e alle opzioni di dialogo scelte dai giocatori, risultando in un'esperienza di gioco differente."

ha detto Sean Greaney, Vice Presidente Esecutivo di World of Darkness presso l'editore Paradox Interactive.
 
Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Recap dello showcase di Disney Dreamlight Valley

Recap dello showcase di Disney Dreamlight Valley

03/11/2023

Scopriamo i contenuti pianificati fino al 2024!

Meno di 10 giorni all'uscita di Air Twister di Yu Suzuki!

Meno di 10 giorni all'uscita di Air Twister di Yu Suzuki!

02/11/2023

Mancano meno di dieci giorni all'uscita di Air Twister

Ascent of Ashes è stato rimandato al 2024

Ascent of Ashes è stato rimandato al 2024

02/11/2023

Il motore di gioco richiede più tempo

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store