Annunciato un DLC per Stranded: Alien Dawn

Annunciato un DLC per Stranded: Alien Dawn
Tempo di lettura: 2 minuti

Frontier Foundry e lo sviluppatore Haemimont Games, hanno annunciato oggi un nuovo sensazionale PDLC per il simulatore di sopravvivenza planetaria Stranded: Alien Dawn. Robots and Guardians arriverà martedì 7 novembre su PC tramite Steam ed Epic Games Store, PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One al prezzo consigliato di €12.99.
 
Robots and Guardians introduce uno scenario ricco d'azione, in cui i giocatori devono proteggere Hope, il primo androide senziente. Dopo aver salvato Hope dalle grinfie dei suoi creatori, un spietato consorzio di produzione, il gruppo di ribelli deve difendersi dai loro tentativi di reclamare il loro prezioso asset.
   


   
Alla ricerca di rifugio su un pianeta sconosciuto nei mondi esterni, i ribelli devono costruire un rifugio sicuro in cui la mente in sviluppo di Hope possa continuare a progredire. Man mano che l'intelletto di Hope cresce, i giocatori saranno in grado di selezionare nuove abilità e sbloccare nuovi tratti. Potrebbe anche sviluppare la necessità di riposo e potenzialmente instaurare legami con i membri del gruppo. Nuove risorse, SilicaEnergel e SilicaEnergel Plus, possono essere create per fornire sostentamento a Hope, che non può consumare cibo umano.
  
Durante lo scenario, i giocatori devono elaborare strategie innovative per assicurarsi che i ribelli possano superare le ondate di attacchi automatizzati del consorzio, combattendo contro robot da combattimento, droni da battaglia e torrette mobili al fine di proteggere Hope e ottenere la vittoria.
 
Con nuove sfide, arrivano nuove tecnologie. I ribelli saranno in grado di cercare, costruire e utilizzare una serie di nuove armi, tra cui robot difensivi, mitragliatrici mobili, torrette laser, spade laser e altro ancora. I robot possono essere reclutati in battaglia, dopo di che torneranno a stazioni di comando semiautomatiche. I robot, le torrette mobili e le spade laser possono anche essere utilizzati in tutti gli scenari di Stranded: Alien Dawn.
 
Oltre alle tecnologie di difesa, i giocatori possono sbloccare nuovi modi per automatizzare compiti ed aumentare l'efficienza in tutti gli scenari. I robot di servizio e di raccolta possono aiutare i ribelli a cucinare, piantare colture e raccogliere risorse, mentre un dispositivo di guarigione futuristico consente il trattamento di Hope e degli esseri umani senza un guaritore o un medico.
 
Inoltre, con il PDLC è stato introdotto un nuovo sopravvissuto, Henry Caldwell. Un veterano temprato in battaglia in cerca di riconquistare la sua umanità, Henry è emerso più forte dall'avversità, con sostituzioni degli arti robotici e abilità specialistiche nel combattimento ravvicinato, rendendolo una scelta ideale per qualsiasi gruppo che vive sotto minaccia di attacco.
 
Il PDLC sarà lanciato insieme a un aggiornamento gratuito del gioco di base per tutti i giocatori, portando una serie di nuove funzionalità e miglioramenti. Questi includono la tecnologia di consegna con droni, la possibilità di costruire edifici a più piani, oggetti di arredamento futuristico, una balestra a carbonio e altro ancora.
  
Stranded: Alien Dawn è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Le attività degli editori analogici a Lucca Comics & Games 2023

Le attività degli editori analogici a Lucca Comics & Games 2023

26/10/2023

Molte le attività previste all'interno del Padiglione Carducci 

Ghostrunner 2 è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X e PC

Ghostrunner 2 è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X e PC

26/10/2023

Torniamo a vestire i panni di Jack

The Outlast Trials si prepara ad Halloween

The Outlast Trials si prepara ad Halloween

30/10/2023

Varchiamo le porte del Tribunale

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store