Stray Souls è disponibile su PC e console

Stray Souls è disponibile su PC e console
Tempo di lettura: 2 minuti

Jukai Studio e Versus Evil hanno lanciato il loro gioco horror psicologico, Stray Souls, su PC, PlayStation 4, Playstation 5, Xbox Series S|X e Xbox One al prezzo di € 29.99. 
  


  

"Siamo così entusiasti di poter finalmente condividere l'intero Stray Souls con tutti dopo anni di duro lavoro. Siamo tutti appassionati di giochi horror, quindi poter lavorare con leggende come Akira Yamaoka su questo è stato un sogno diventato realtà. Utilizzando la tecnologia Metahuman e Unreal Engine 5, siamo riusciti a creare il tipo di esperienza horror impeccabile che abbiamo sempre desiderato, quindi non vediamo l'ora di sentire cosa ne pensate!"

ha dichiarato Artur ??czkowski, proprietario e direttore di Jukai Studio.
   

"Quando abbiamo visto per la prima volta Stray Souls, è stato chiaro per noi che Jukai Studios erano talentuosi, entusiasti veterani dei giochi horror, quindi eravamo subito entusiasti di vedere quali incubi macabri avevano in serbo. Il gioco completo offre alcune immagini davvero inquietanti e una narrazione evocativa, e siamo entusiasti che tutti possano ora sperimentarlo - e giusto in tempo per Halloween!"

ha detto Dave Hulegaard, Sr. Brand Manager di Versus Evil.
 
Per commemorare questo lancio, la popolare serie di investigazioni paranormali di Watcher su YouTube, Ghost Files, ha recentemente trasmesso un episodio ispirato a Stray Souls, in cui gli ospiti Ryan Bergara e Shane Madej conducono la loro prima indagine in una casa privata per lo spettacolo. Utilizzando alcune delle stesse tattiche che Daniel usa nel gioco, i Ghoul Boys cercano di entrare in contatto con gli spiriti che infestano sia la casa che la famiglia Duyck.
  
Immergiti nella mente di Daniel, un ragazzo adolescente che eredita una casa dalla sua nonna separata. Mentre si trasferisce, Daniel incontra l'enigmatica Martha, che sa più sulla casa di quanto lui si aspetterebbe. Con l'arrivo della notte, oscuri segreti nascosti all'interno della dimora e del passato di Daniel emergono - segreti che Daniel sembra non riuscire a sfuggire...
 
Stray Souls combina gli amati elementi dei giochi di sopravvivenza horror giapponesi con una serie di nuovi trucchi, tra cui una varietà di sistemi casuali in cui gli incontri con i nemici, la posizione degli oggetti, l'attività paranormale e persino i modelli meteorologici cambiano costantemente, in modo che nessuna delle sessioni di gioco sia esattamente uguale. Con nuova musica del leggendario compositore di Silent Hill, Akira Yamaoka, e utilizzando la potenza della tecnologia Metahuman e di Unreal Engine 5, i personaggi e gli ambienti prendono vita in modo autentico, immergendoti direttamente nella paura e nella disperazione della narrazione.
  
Stray Souls è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Amnesia: The Bunker si aggiorna per Halloween

Amnesia: The Bunker si aggiorna per Halloween

27/10/2023

Nuovi orrori arrivano in Amnesia: The Bunker

Coffee Stain ha annunciato Goat Simulator 3 Mobile

Coffee Stain ha annunciato Goat Simulator 3 Mobile

27/10/2023

Portate Pilgor sempre con voi!

Eresys si aggiorna con una nuova mappa

Eresys si aggiorna con una nuova mappa

27/10/2023

La mappa The Abyssal Temple è disponibile

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store