Pubblicato un nuovo Ghost Files per Stray Souls

Pubblicato un nuovo Ghost Files per Stray Souls
Tempo di lettura: 2 minuti

Jukai Studio e Versus Evil hanno annunciato che il loro gioco horror psicologico, Stray Souls, che uscirà su PC, PlayStation 4|5 e Xbox Series S|X il 25 ottobre, è stato presentato in un nuovo episodio della popolare serie YouTube paranormale, Ghost Files.
  


  
Ghost Files è la popolare serie di indagini paranormali di Watcher, in corso dal 2022 e che presenta i precedenti conduttori di Buzzfeed Unsolved, Ryan Bergara e Shane Madej, mentre esplorano luoghi infestati in cerca di attività spettrali. Nell'episodio crossover di Stray Souls, i conduttori conducono la loro prima indagine in una casa privata per lo spettacolo. Utilizzando alcune delle stesse tattiche che Daniel usa nel gioco, i Ghoul Boys cercano di entrare in contatto con gli spiriti che infestano sia la casa che la famiglia Duyck.
 
Immergiti nella mente di Daniel, un ragazzo adolescente che eredita una casa dalla sua nonna separata. Mentre si trasferisce, Daniel incontra l'enigmatica Martha, che sa molto di più sulla casa di quanto lui si aspetterebbe. Con il calare della notte, oscuri segreti nascosti nella dimora e nel passato di Daniel vengono fuori - segreti che Daniel sembra non riuscire a sfuggire...
 
Stray Souls combina gli elementi amati dei giochi di sopravvivenza horror giapponesi con una serie di nuovi trucchi, tra cui una varietà di sistemi casuali in cui gli incontri con nemici, la disposizione degli oggetti, le attività paranormali e persino i modelli meteorologici cambiano costantemente, in modo che nessuna due partite siano esattamente uguali. Con nuova musica del leggendario compositore di Silent Hill, Akira Yamaoka, e utilizzando la potenza della tecnologia Metahuman e Unreal Engine 5, personaggi e ambienti prendono vita in modo autentico, immergendoti direttamente nell'angoscia e nella tristezza della narrazione.
 
Inoltre, con la nuova musica del leggendario compositore di Silent Hill, Akira Yamaoka, Stray Souls offre un'esperienza veramente coinvolgente con le tecnologie di console di prossima generazione che funzionano a 4K 60fps e supportano il feedback aptico su PlayStation 5.
  
Stray Souls è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5 e verrà rilasciato il 25 Ottobre 2023.
 

Notizie correlate
In arrivo un grande aggiornamento di Bloodhound

In arrivo un grande aggiornamento di Bloodhound

23/10/2023

Il titolo arriverà nel 2024 su console

MAKOTO WAKAIDO's Case Files TRILOGY DELUXE è disponibile su PC e Switch

MAKOTO WAKAIDO's Case Files TRILOGY DELUXE è disponibile su PC e Switch

22/10/2023

Dalle piattaforme mobile a PC e Switch

Arriva il grande torneo di Hot Wheels Unleashed 2 - Turbocharged All-Stars

Arriva il grande torneo di Hot Wheels Unleashed 2 - Turbocharged All-Stars

20/10/2023

Preparatevi a un pieno di azione, strategia e battaglie frenetiche

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store