Stray Souls arriva giusto in tempo per Halloween

Stray Souls arriva giusto in tempo per Halloween
Tempo di lettura: 3 minuti

Jukai Studio e Versus Evil hanno annunciato che il loro gioco horror psicologico, Stray Souls, sarà lanciato il 25 ottobre su PC, PlayStation 4, Playstation 5 e Xbox Series S|X al prezzo di 29.99 €. Le prenotazioni sono attualmente disponibili su Xbox.
 
I giocatori PC avranno la possibilità di acquistare la Stray Souls: Cult Classic Edition al prezzo di 39.99 €, che include la colonna sonora ufficiale e l'artbook Sacred Tome. La colonna sonora vanta la partecipazione del leggendario compositore ospite Akira Yamaoka (Silent Hill) e del veterano compositore indie Pete Wicher. La colonna sonora di Stray Souls contiene un totale di 60 tracce e oltre 3 ore di musica, tra cui tracce bonus esclusive non presenti nel gioco. Il Sacred Tome è un compendio profano che include una splendida collezione di illustrazioni gotiche ad acquerello provenienti dall'archivio dell'artista Phil Worobey, oltre a una completa libreria digitale di lore che comprende tutte le note, lettere e varie documentazioni scopribili nel gioco.
 
Per commemorare questo lancio, la popolare serie di indagini paranormali su YouTube di Watcher, Ghost Files, avrà un episodio ispirato a Stray Souls il 20 ottobre, in cui gli ospiti Ryan Bergara e Shane Madej condurranno la loro prima indagine privata a casa per lo show. Utilizzando alcune delle stesse tattiche utilizzate da Daniel nel gioco, i Ghoul Boys cercheranno di entrare in contatto con gli spiriti che infestano sia la casa che la famiglia Duyck.
  


 
Immergetevi nella mente di Daniel, un ragazzo adolescente che eredita una casa dalla sua nonna separata. Mentre si trasferisce, Daniel incontra l'enigmatica Martha, che sa molto di più sulla casa di quanto lui si aspetti. Con l'arrivo della notte, oscuri segreti nascosti nella dimora e nel passato di Daniel vengono alla luce, segreti che sembrano inseguirlo...
 
Stray Souls combina gli amati elementi dei giochi survival horror giapponesi con una serie di nuovi trucchi, tra cui vari sistemi randomizzati in cui gli incontri con i nemici, la disposizione degli oggetti, l'attività paranormale e persino i modelli meteorologici cambiano costantemente, in modo che nessuna partita sia esattamente uguale. Con nuova musica del leggendario compositore di Silent Hill, Akira Yamaoka, e sfruttando la potenza della tecnologia Metahuman e dell'Unreal Engine 5, personaggi e ambienti prendono vita in modo autentico, catapultandoti direttamente nella paura e nella disperazione della narrazione.
 

"Noi di Jukai Studio siamo stati ossessionati dai giochi horror per gran parte della nostra vita. Membri del nostro team hanno contribuito a titoli come The Medium e Visage in passato, ma Stray Souls ci ha permesso di davvero mettere in mostra la nostra creatività e utilizzare la nostra esperienza per dare un nostro tocco sia al J-horror che al survival horror. Riuscire a ottenere Akira Yamaoka, il compositore di Silent Hill, è stata una chiara conferma che la nostra visione stava arrivando a un leggenda dell'industria, quindi siamo entusiasti di condividere finalmente il gioco completo con il pubblico giusto in tempo per Halloween!"

ha dichiarato Artur ??czkowski, Proprietario e Direttore di Jukai Studio.
 

"Stray Souls è il primo gioco horror psicologico nella storia di Versus Evil, e non potremmo essere più entusiasti del suo lancio. Il talentuoso team di Jukai Studio è composto da appassionati del genere, e la loro passione si manifesta sin dal primo inquietante incontro di Daniel con il paranormale."

ha detto Dave Hulegaard, Sr. Brand Manager di Versus Evil. 
  
Stray Souls è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5 e verrà rilasciato il 25 Ottobre 2023.
 

Notizie correlate
Secondo trailer dedicato ai personaggi di Persona 5 Tactica

Secondo trailer dedicato ai personaggi di Persona 5 Tactica

05/10/2023

Nuovi dettagli su Ryuji Sakamoto, Ann Takamaki e molti altri

Call of Duty Next: novità sul multiplayer di Modern Warfare III

Call of Duty Next: novità sul multiplayer di Modern Warfare III

04/10/2023

Segui domani il Call of Duty Next!

Nuovo evento a tempo Tide of Corruption per Hunt: Showdown

Nuovo evento a tempo Tide of Corruption per Hunt: Showdown

05/10/2023

Il nuovo evento a tempo è online

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store