IO Interactive compie 25 anni!

IO Interactive compie 25 anni!
Tempo di lettura: 3 minuti

IO Interactive, lo sviluppatore e editore di videogiochi indipendente dietro, tra gli altri, l'acclamata serie HITMAN e i prossimi progetti Project 007, una storia di origine di James Bond, e Project Fantasy, sta celebrando il suo 25° anniversario. Un sito web dedicato porterà i fan in un viaggio nel passato fino alla creazione dello studio il 16 settembre 1998, offrendo un'approfondita panoramica sulla cultura di IO Interactive e su come il suo patrimonio sta plasmando il suo futuro.
  
C'è molto da celebrare, sia dal passato che dal presente. IO Interactive e i loro team stanno continuamente riversando la loro creatività in ogni gioco che affrontano. I loro prossimi passi includono l'aggiunta di nuovo contenuto in Hitman: World of Assassination, nonché un'occhiata a uno dei giochi più popolari della serie HITMAN, Hitman: Blood Money.
 

Una serie di eventi per celebrare in Hitman: World of Assassination

I giocatori sono invitati a partecipare alle celebrazioni e godersi una lunga lista di eventi in-game. Due missioni di Elusive Target, Bad Boy e The Food Critic, torneranno nel gioco, disponibili tra il 13 e il 23 ottobre e tra il 20 e il 30 ottobre rispettivamente.
 
Hitman: World of Assassination offrirà anche nuove sfide e costumi ai suoi giocatori per tutto il mese di ottobre. In particolare, l'evento di Halloween The Mills Reverie tornerà il 26 ottobre. A partire dallo stesso giorno, la sfida Codename 47 permetterà ai fan di sbloccare una skin e un completo retrò per l'Agente 47. Il 27 ottobre, i fan delle dirette streaming potranno sbloccare un esclusivo completo Purple Streak come premio su Twitch mentre guardano i loro creatori di contenuti preferiti.
  

Hitman: Blood Money Reprisal disponibile su Android, iOS e Switch entro la fine dell'anno

Hitman: Blood Money, il gioco che legò la storia di origine dell'Agente 47 ai suoi scontri con la Franchise, un'organizzazione rivale rispetto ai suoi handler presso l'International Contract Agency, è stato già rimasterizzato e portato su molte piattaforme nel corso degli anni dal suo rilascio nel 2006. Hitman: Blood Money Reprisal, una nuova versione del gioco sviluppata e pubblicata da Feral Interactive, in collaborazione con IO Interactive, sarà presto disponibile su dispositivi Android, iOS e su Nintendo Switch.
 
IO Interactive vuole offrire un'esperienza di gioco per tutti i giocatori, nuovi e vecchi. Coloro che sono già familiari con Hitman: Blood Money avranno l'opportunità di rivivere il gioco mentre sono in movimento, mentre i nuovi giocatori dell'IP potranno sperimentare di prima mano il famoso gameplay di infiltrazione ad alto rischio. Hitman: Blood Money Reprisal sarà rilasciato quest'autunno su dispositivi iOS e Android, con il rilascio su Switch previsto per quest'inverno.
 

La prossima missione Elusive Target sta per arrivare

I giocatori di Hitman: World of Assassination potranno godersi la prossima missione di Elusive Target: The Drop il 27 ottobre. Sarà compito loro eliminare un DJ internazionale diventato signore della droga, modellato sull'aspetto del rinomato DJ Dimitri Vegas.
 
Per un periodo limitato, i giocatori avranno l'opportunità di partecipare al contratto unico di do-or-die. Sarà compito loro trovare numerosi modi per far infiltrare l'Agente 47 in un club di Berlino e eliminare la minaccia rappresentata dal musicista a doppio volto.
  

 
 

Notizie correlate
Annunciata la data d'uscita di Spells & Secrets

Annunciata la data d'uscita di Spells & Secrets

06/10/2023

Il titolo uscirà il 9 novembre su PC e console

Pubblicato un nuovo trailer di The Fate of Baldr

Pubblicato un nuovo trailer di The Fate of Baldr

06/10/2023

Pubblicato il cinematic trailer

Bang-On Balls: Chronicles è disponibile su PC e console

Bang-On Balls: Chronicles è disponibile su PC e console

06/10/2023

Siete pronti a devastare tutto?

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store