Forgive Me Father è disponibile su console

Forgive Me Father è disponibile su console
Tempo di lettura: 2 minuti

Fulqrum Publishing e Byte Barrel hanno pubblicato oggi l'acclamato retro-FPS lovecraftiano Forgive Me Father su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.La versione PC è uscita lo scorso anno, se ve la siete persa, potete dare una letta alla nostra recensione di Forgive Me Father
 
Con un'atmosfera da FPS retrò e uno stile da fumetto horror, Forgive Me Father mette i giocatori nei panni di un Sacerdote o di un Giornalista che combattono contro folli mostruosità brandendo un potente arsenale di armi. Spetta ai giocatori scegliere come svelare i misteri del mondo e su quali abilità investire, in modo da poter combattere la follia che si insinua a ogni incontro terrificante. 
  
Forgive Me Father è stato lanciato originariamente su PC nel 2022 con il plauso della critica, offrendo uno sparatutto horror frenetico e ricco di azione. Ma non credeteci sulla parola... guardate voi stessi il trailer di lancio:
  


   
Nei panni dell'unico rimasto con tutti i sensi, intraprendete un viaggio in cerca di risposte e di sollievo in questo gioco FPS creato in un caratteristico stile da fumetto horror retrò e che sembra uscito direttamente dai libri di Lovecraft.
 
Fate attenzione al vostro livello di follia, che cambia dinamicamente durante il gioco e vi dà poteri aggiuntivi. Scegliete le abilità attive in base al vostro stile di gioco e usatele per combattere il male eterno.
Esplorate questo mondo ispirato a Lovecraft, pieno di aree nascoste e difficili da raggiungere, e scoprite l'intera storia per risolvere il mistero di questo luogo folle.
  
Forgive me Father è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4 e Nintendo Switch.
 

Notizie correlate
Una demo di Songs of Silence sarà rilasciata allo Steam Next Fest

Una demo di Songs of Silence sarà rilasciata allo Steam Next Fest

29/09/2023

Lo Steam Next Fest si terrà dal 9 al 16 ottobre

LEGO Bricktales sarà uno dei titolo di lancio di Meta Quest 3

LEGO Bricktales sarà uno dei titolo di lancio di Meta Quest 3

29/09/2023

Arriva la versione VR del titolo!

My Arcade svela una console dedicata a Tetris!

My Arcade svela una console dedicata a Tetris!

28/09/2023

O meglio, non una ma quattro console!

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store