Everhood Eternity Edition è disponibile su console

Everhood Eternity Edition è disponibile su console
Tempo di lettura: 2 minuti

Cosa succede quando si viaggia in un mondo inesprimibile pieno di una storia profonda, strani e deliziosi incontri, umorismo e battaglie musicali che sfidano tutti i sensi? BlitWorks Games e Foreign Gnomes sono orgogliosi di annunciare che Everhood Eternity Edition è disponibile su Xbox OneXBOX Serie S/X e PlayStation 4 e 5. Questa edizione del gioco di ruolo d'avventura indie che ha già venduto più di 500.000 copie su Steam e Nintendo Switch insieme, include 16 nuove battaglie musicali esclusive progettate da alcuni dei migliori level designer della comunità e composte da artisti leggendari della scena indie. Aspettatevi l'inaspettato!
    



  
Sviluppato da Foreign Gnomes, Everhood Eternity Edition è un'avventura RPG d'azione musicale pubblicata da BlitWorks Games, un editore indie con un forte background tecnico, che ha voluto non solo effettuare il porting dei contenuti già disponibili su altre piattaforme, ma anche arricchirli con 16 nuove battaglie realizzate dai migliori level designer della comunità di Everhood, e con le musiche dei seguenti 11 rinomati compositori.
 
Everhood è un regno bizzarro situato ai confini dello spazio e del tempo. I suoi abitanti sono molto particolari. Queste entità ultraterrene trascorrono le loro giornate vagando per castelli labirintici. Anche le discoteche e i giochi da tavolo sono passatempi popolari. Questo finché uno gnomo non ruba un braccio a Red, la bambola di legno. Una ricerca apparentemente semplice per recuperarlo inizia a tirare i fili sfilacciati di questo strano mondo, svelando un mistero e la realtà nel processo.
 
Fate un viaggio attraverso le porte della percezione. Esplorate ambienti fantastici alla ricerca dell'arto pizzicato. Giocate a nascondino con funghi animati nella foresta, vincete premi di carnevale e gareggiate con go-kart contro personaggi colorati come maghi, punti di salvataggio senzienti, robot e vampiri.
 
Everhood è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Dolphin Spirit: Ocean Mission è disponibile

Dolphin Spirit: Ocean Mission è disponibile

28/09/2023

Dolphin Spirit: Ocean Mission è disponibile per PC e console

Paper Beast è disponibile su PSVR2 e PS5

Paper Beast è disponibile su PSVR2 e PS5

28/09/2023

Una nuova versione con o senza realtà virtuale

Last Train Home ci porta in Siberia con un nuovo trailer

Last Train Home ci porta in Siberia con un nuovo trailer

27/09/2023

Scopriamo la fressa Siberia in un nuovo trailer

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store