Hellsweeper VR è disponibile

Hellsweeper VR è disponibile
Tempo di lettura: 2 minuti

Hellsweeper VR, l'attesissimo gioco action-combat in realtà virtuale dei creatori di Sairento VR e pubblicato da Vertigo Games, è ora disponibile su Meta Quest 2, PlayStation VR 2, PICO e PC VR.
 


 
Hellsweeper VR è una missione di distruzione ad alto contenuto di adrenalina che porta i giocatori nelle fosse ribollenti dei dannati: 
 
Un sistema di locomozione audace e privo di ostacoli che spinge i limiti anche dei giocatori VR più coraggiosi. Sfida la fisica terrestre con intense corse sui muri, scivolate, rovesciate, salti, bullet time e altro ancora. Evoca, impugna e padroneggia varie combinazioni di armi e magie. Personalizza il tuo stile di gioco sperimentando vari tratti di abilità. Distruggi un'orda di non morti con una spada d'argilla; abbatti nemici volanti da lontano con un fucile antico; trasforma un nemico in un puntaspilli evocando una raffica di frammenti di ghiaccio perforanti o raggruppa i nemici con un vortice gravitazionale e altro ancora.
 
In mezzo al caos incessante, trova conforto nella silenziosa lealtà del tuo Hellhound, fedele compagno del tuo viaggio da incubo.
Combatti in diverse missioni e in epiche battaglie con i boss e raccogli i frutti di ogni azzardo mortale nella modalità Roguelike come giocatore singolo o in una squadra di due. Nella modalità Sfida, metti alla prova il tuo coraggio in gare quindicinali e incidi il tuo nome nelle classifiche. Oppure puoi definire le tue regole nella modalità Training Room.
 
Conquista 18 mappe, oltre 10 tipi di nemici con varianti elementali e molteplici tipi di missione, che offrono un'esperienza di gioco unica a ogni partita.  
E per coloro che desiderano distruggere i demoni con un alleato, le fauci dell'inferno si ampliano ulteriormente:
 
Combatti round con vari obiettivi, per concludere con uno scontro con il boss finale. Ottieni ricompensa con bottino e progressi, potenzia il tuo personaggio, le tue armi o l’Hellhound
Grazie al supporto cross play è più facile che mai giocare con i tuoi amici. Non importa quale piattaforma VR stiano utilizzando. Mentre ti addentri nel regno dei non-morti, valuta la speciale Digital Deluxe edition di Hellsweeper VR, ricca di extra esclusivi. Potrai immergerti nel lugubre universo del gioco con un art book digitale, trovare conforto nel tuo mistico compagno di caccia mentre affronti questo terrificante viaggio e migliorare la tua esperienza con un'agghiacciante colonna sonora che completa perfettamente la tua inquietante avventura. Per saperne di più, segui questi link: Steam VR, PS VR 2 e Meta Quest.
    
Hellsweeper VR è disponibile per PC, Meta Quest e Playstation VR.
 

Notizie correlate
Annunciata la data d'uscita di Naheulbeuk's Dungeon Master

Annunciata la data d'uscita di Naheulbeuk's Dungeon Master

23/09/2023

Naheulbeuk's Dungeon Master uscirò il 15 novembre

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store