Lies of P è finalmente disponibile su PC e console

Lies of P è finalmente disponibile su PC e console
Tempo di lettura: 2 minuti

NEOWIZ è lieta di annunciare che il tanto atteso Souls-like, Lies of P, è stato ufficialmente lanciato su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC tramite Steam e Mac App Store. Prima del lancio, Lies of P è stato acclamato come un'interessante novità nel genere Souls-like, ottenendo diversi premi tra cui "Most Wanted Sony PlayStation Game", "Best Role Playing Game" e "Best Action Adventure Game" alla Gamescom 2022. La versione demo di Lies of P ha ricevuto oltre 1 milione di download e ha raggiunto il primo posto nelle categorie "Giocatori attivi giornalieri di demo" e "Giochi in arrivo più desiderati" di Steam nell'ambito dello Steam Next Fest nel giugno 2023. 
  


 
Ispirato alla storia familiare di Pinocchio, Lies of P è un gioco d'azione simile a Souls ambientato nell'oscura città di Krat, ispirata alla Belle Epoque. Un tempo bellissima, Krat si è trasformata in un incubo vivente, mentre marionette mortali si scatenano e una piaga si diffonde nel territorio. Impersonate P, un burattino che deve farsi strada attraverso la città nel suo inesorabile viaggio per trovare Geppetto e diventare finalmente umano. Lies of P presenta un mondo elegante e pieno di tensione, profondi sistemi di combattimento e di personalizzazione del personaggio e una storia avvincente con interessanti scelte narrative in cui più bugie vengono dette, più P diventa umano. Ricordate: in un mondo pieno di bugie, non ci si può fidare di nessuno...
 

"Siamo molto grati alla comunità per il loro feedback e il loro incoraggiamento che ci hanno aiutato a forgiare un nuovo percorso nel genere Souls. Lies of P è la nostra lettera d'amore al genere e ai suoi fan, e siamo molto grati ai media che ci hanno sostenuto in questo viaggio e hanno riconosciuto i nostri obiettivi e le nostre ambizioni". Ora è tempo che i giocatori di tutto il mondo sperimentino in prima persona tutto ciò che Krat ha da offrire!"

ha dichiarato Jiwon Choi, direttore di Lies of P
  
Lies of P è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Il DLC Planet Zoo: Oceania Pack è disponibile per Planet Zoo

Il DLC Planet Zoo: Oceania Pack è disponibile per Planet Zoo

19/09/2023

Scoprite 5 nuovi animali iconici e non solo

Annunciato Sophia the Traveler

Annunciato Sophia the Traveler

20/09/2023

Esplorate Venezia in questo gioco di oggetti nascosti

505 Games pronta a stupire al Tokyo Game Show 2023

505 Games pronta a stupire al Tokyo Game Show 2023

19/09/2023

Ghostrunner 2, Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes, Nivalis e altro ancora...

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store