Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge arriva in edizione fisica

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge arriva in edizione fisica
Tempo di lettura: 2 minuti

Merge Games, Dotemu e lo sviluppatore Tribute Games, su licenza di Paramount Consumer Products, sono entusiasti di annunciare che Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge Anniversary Edition sarà disponibile in formato fisico per PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch!
 
Con tutta la bontà di TMNT: Shredder's Revenge e un'ulteriore fetta di DLC bollente, "Dimension Shellshock" introduce ai giocatori un nuovo modo di prendere a calci nel sedere il Clan del Piede nella modalità Sopravvivenza, due nuovissimi personaggi giocabili, Usagi e Karai, palette di colori esclusivi e molto altro ancora. 
 
Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge Anniversary Edition sarà disponibile al prezzo di 34,99 euro. I giocatori possono acquistare il gioco presso tutti i principali rivenditori nei territori europei, mediorientali, australiani e neozelandesi, tra cui Signature Edition Games!
  


 
Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge è caratterizzato da un gameplay innovativo che affonda le sue radici in una meccanica di combattimento classica e senza tempo, realizzata dagli esperti di beat 'em up di Dotemu (Streets of Rage 4) e Tribute Games.  
 
Fatti strada attraverso splendide ambientazioni in pixel art e uccidi tonnellate di nemici infernali con la tua Tartaruga preferita, ognuno con le proprie abilità e mosse, rendendo ogni corsa unica!  
  
Scegliete un combattente, usate combo radicali per sconfiggere i vostri avversari e vivete un intenso combattimento ricco di azione mozzafiato e di abilità ninja fuori dal comune.  
Rimani lucido mentre affronti Shredder e il suo fedele Clan del Piede da solo, o prendi i tuoi migliori amici e gioca con un massimo di 6 giocatori contemporaneamente!
 
Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Spy x Family fa il suo debutto nel mondo dei videogiochi con SPYxANYA: OPERATION MEMORIES

Spy x Family fa il suo debutto nel mondo dei videogiochi con SPYxANYA: OPERATION MEMORIES

16/09/2023

La famiglia Forger fa il suo debutto nei videogiochi

Square Enix ha annunciato SaGa Emerald Beyond

Square Enix ha annunciato SaGa Emerald Beyond

16/09/2023

Dai forma al tuo racconto e scopri cinque nuove storie

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store