BATEN KAITOS I & II HD REMASTER è disponibile su Nintendo Switch

BATEN KAITOS I & II HD REMASTER è disponibile su Nintendo Switch
Tempo di lettura: 2 minuti

Bandai Namco ha annunciato che BATEN KAITOS I & II HD REMASTER è ora disponibile per Nintendo Switch. La raccolta darà l'opportunità di provare i viaggi emozionanti dei due giochi originariamente lanciati per Nintendo GameCube, BATEN KAITOS: LE ALI ETERNE E L'OCEANO PERDUTO e BATEN KAITOS ORIGINS.
   


   
La serie di BAITEN KAITOS include meccaniche di gioco GDR basate sulle carte che consentono di prendere decisioni istantanee per conquistare la vittoria. In ciascun titolo, i giocatori assumeranno il ruolo di uno Spirito guardiano, guidando il protagonista e i propri compagni in alcune avventure uniche:
  • BATEN KAITOS: LE ALI ETERNE E L'OCEANO PERDUTO racconta la storia di Kalas, alla ricerca di vendetta per la morte del fratello e del nonno, e Xelha, che intraprendono insieme una missione per sconfiggere l'impero di Alfard.
  • BATEN KAITOS ORIGINS si svolge 20 anni prima degli eventi del primo gioco. Il protagonista è Sagi, uno "spiriter" con una particolare connessione con gli Spiriti guardiani e membro del Servizio Oscuro, un'unità scelta dell'impero di Alfard. Dopo essere stato accusato ingiustamente di un crimine non commesso, Sagi decide di intraprendere una missione per dimostrare la propria innocenza e svelare i segreti dell'impero.
 
BATEN KAITOS I & II HD REMASTER migliora l'esperienza di gioco dei titoli originali con nuove funzionalità. La remaster include una funzione "KO istantaneo" che consente di sconfiggere il nemico con un solo attacco, oltre a un sensibile aumento alla velocità del gioco e delle battaglie, un'opzione "Nessun incontro" per evitare gli scontri e nuove impostazioni che supportano i progressi di gioco.
 
Oltre al lancio di BATEN KAITOS I & II HD REMASTER, sarà anche possibile ascoltare la colonna sonora di entrambi i giochi in formato digitale su iTunes, Apple Music, Spotify o YouTube.
 
Baten Kaitos I & II HD Remaster è disponibile per Nintendo Switch.
 

Notizie correlate
Il DLC Separate Ways di Resident Evil 4 arriva a fine settembre

Il DLC Separate Ways di Resident Evil 4 arriva a fine settembre

17/09/2023

Arriva anche l'aggiornamento The Mercenaries

Compass of the Destiny: Istanbul è disponibile su PC

Compass of the Destiny: Istanbul è disponibile su PC

17/09/2023

L'action/RPG ambientato nel XVII secolo è disponibile

Valthirian Arc: Hero School Story 2 è disponibile su XBOX

Valthirian Arc: Hero School Story 2 è disponibile su XBOX

16/09/2023

Il titolo di Agate International arriva su XBOX

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store