Il DLC San Rafaela di Cartel Tycoon uscirà il 22 settembre

Il DLC San Rafaela di Cartel Tycoon uscirà il 22 settembre
Tempo di lettura: 2 minuti

Cartel Tycoon, il simulatore d'affari di sopravvivenza dello sviluppatore Moon Moose e dell'editore tinyBuild, espande il suo territorio su PC tramite Steam, Epic Games Store e GOG con il DLC San Rafaela il 22 settembre 2023.
 
Sole, brezza marina e contrabbando: San Rafaela ha tutto. Aprite un negozio in un nuovo luogo panoramico ed espandete un impero illecito in questo paradiso estivo con il più grande contenuto scaricabile di Cartel Tycoon. Le 12 regioni esplorabili di San Rafaela offrono agli intraprendenti re del crimine ampie opportunità di controllare il traffico di droga su una mappa più grande di quella del gioco base, ricca di nuovi sistemi di gioco, di punti di riferimento e di una campagna narrativa ricca di nuovi personaggi e di vecchi favoriti.
    


  
Entrare in un nuovo territorio non è sempre semplice e il successo ha un costo. Le fertili terre di San Rafaela sono lo sfondo di drammi e intrighi. Giocate una nuovissima campagna di storia immersa nella politica del potere, aiutando il Capo del cartello a candidarsi alla presidenza di San Rafaela. Incontrate un eclettico cast di personaggi in una storia di tradimento, sopravvivenza e un po' di buon vecchio crimine che segnerà per sempre il destino del cartello.
 
Spostate i prodotti usando le nuove rotte dei traghetti per rendere la logistica a lunga distanza un gioco da ragazzi. La vasta rete fluviale di San Rafaela e i moli dei traghetti creano una rete discreta per i viaggi di contrabbando, che consentono di far fluire le merci al di fuori degli occhi vigili dei nemici. Navigate tra le droghe nel variegato paesaggio di San Rafaela, dove le coste bagnate dal sole lasciano il posto a foreste, deserti e vulcani inattivi che dominano l'orizzonte.
 
Cartel Tycoon è disponibile per PC.
 

Notizie correlate
Resident Evil 4 e Resident Evil Village arriveranno su iPhone 15 pro

Resident Evil 4 e Resident Evil Village arriveranno su iPhone 15 pro

14/09/2023

Apple e CAPCOM insieme per il mobile gaming

WORLD OF HORROR uscirà a ottobre su PC e console

WORLD OF HORROR uscirà a ottobre su PC e console

14/09/2023

Il titolo uscirà il 19 ottobre

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store