Facciamo luce sugli avversari di Lies of P

Facciamo luce sugli avversari di Lies of P
Tempo di lettura: 2 minuti

NEOWIZ ha condiviso oggi un video di presentazione che mette in evidenza alcuni dei nemici unici più minacciosi e delle spettacolari battaglie con i boss che i giocatori possono scoprire nell'attesissimo titolo Souls-like ispirato a Pinocchio, Lies of P. Dagli orrendi mostri mutati al Re dei Burattini in persona, il video dimostra l'enorme varietà di incontri di combattimento e l'impressionante portata delle battaglie con i boss che si trovano all'interno di Lies of P, con molti altri ancora da scoprire nel gioco completo.
 
I fan più impazienti possono preordinare il titolo ora per ricevere bonus esclusivi! I preordini per l'edizione digitale standard includono il costume "Set del burattino malizioso", mentre l'edizione deluxe aggiunge il costume "Set del grande Venigni", una maschera unica e garantisce ai giocatori l'accesso al gioco con tre giorni di anticipo. La versione fisica è presentata in un'esclusiva scatola da collezione SteelBook ispirata al tomo, insieme a un artbook di 92 pagine. Gli articoli digitali bonus includono la colonna sonora originale e il vestito "Il set del Grande Venigni" e una maschera unica da indossare al festival. È disponibile anche un'edizione fisica standard.
  


 
Ispirato alla storia familiare di Pinocchio, Lies of P è un gioco d'azione simile a Souls, ambientato nell'oscura città di Krat, ispirata alla Belle Époque. Un tempo bellissima, Krat si è trasformata in un incubo vivente, mentre marionette mortali si scatenano e una piaga si diffonde nel territorio. Impersonate P, un burattino che deve farsi strada attraverso la città nel suo inesorabile viaggio per trovare Geppetto e diventare finalmente umano. Lies of P presenta un mondo elegante e pieno di tensione, profondi sistemi di combattimento e di personalizzazione del personaggio e una storia avvincente con interessanti scelte narrative in cui più bugie vengono dette, più P diventa umano. Ricordate: in un mondo pieno di bugie, non ci si può fidare di nessuno...
  
Lies of P è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5 e verrà rilasciato il 19 Settembre 2023.
 

Notizie correlate
Annunciata la data d'uscita di Hidden Through Time 2: Myths & Magic

Annunciata la data d'uscita di Hidden Through Time 2: Myths & Magic

13/09/2023

Il titolo sarà disponibile dal 5 ottobre su PC

Pubblicato un nuovo fumetto animato di Sonic Frontiers

Pubblicato un nuovo fumetto animato di Sonic Frontiers

13/09/2023

Scopriamo la nuova narrativa

BIT.TRIP RERUNNER uscirà la prossima settimana su Steam

BIT.TRIP RERUNNER uscirà la prossima settimana su Steam

13/09/2023

BIT.TRIP RERUNNER sarà disponibile dal 19 settembre

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store