Pixel Ripped 1995 ritarda su Playstation VR2

Pixel Ripped 1995 ritarda su Playstation VR2
Tempo di lettura: 2 minuti

ARVORE, lo studio VR vincitore di un Emmy Award che si occupa dell'acclamato franchise Pixel Ripped, ha annunciato che il secondo capitolo della serie, Pixel Ripped 1995, sarà posticipato al 3 ottobre a causa di un ritardo imprevisto nel processo di Quality Assurance. Grazie a una grafica e a prestazioni migliori, all'head rumble e ai trigger adattivi, questa versione aggiornata di Pixel Ripped 1995 sarà lanciata sul PlayStation Store al prezzo di 19,99 €. Come bonus aggiuntivo, chi possiede già il gioco su Playstation VR originale avrà l'opportunità di passare alla versione migliorata su PSVR2 senza costi aggiuntivi!
  


   
Dopo il successo del lancio di Pixel Ripped 1978, l'ultimo capitolo della serie, l'apprezzata avventura VR Pixel Ripped 1995 arriva sulla nuova console Sony. Acclamato per il suo stravagante concetto di gioco d'avventura all'interno di un gioco, questo capitolo della serie Pixel Ripped vi porta in un viaggio nostalgico all'epoca d'oro dei classici a 16 e 32 bit, ed è ora migliorato e potenziato per PSVR2.
  
In questa saga di videogiochi, il nostro eroe virtuale Dot ha l'ardua missione di ristabilire l'equilibrio in varie dimensioni. La soluzione? Reclutare il miglior giocatore del 1995, un ragazzino di 11 anni di nome David. Intraprendete questa missione senza tempo a fianco di questo dinamico duo, navigando tra le riedizioni amorevolmente ricreate dei vostri momenti più cari giocando ai classici di tutti i tempi nella vostra camera da letto, nel negozio di giochi a noleggio o nella sala giochi, il tutto all'interno di un coinvolgente mondo di realtà virtuale.
 
Pixel Ripped 1995 è disponibile per PC VR e in sviluppo per Playstation VR.

Notizie correlate
Scopriamo di più su Lil' Guardsman nel nuovo Dev Diary

Scopriamo di più su Lil' Guardsman nel nuovo Dev Diary

12/09/2023

Everyone Has a Story è il titolo del nuovo Dev Diary

Scopriamo come costruire le armi in Wizard With A Gun

Scopriamo come costruire le armi in Wizard With A Gun

12/09/2023

Scopriamo il nuovo Diario del Gunmancer

HUMANKIND: Cultures of Oceania è disponibile

HUMANKIND: Cultures of Oceania è disponibile

12/09/2023

Il nuovo DLC è disponibile per PC

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store