HUMANKIND: Cultures of Oceania è disponibile

HUMANKIND: Cultures of Oceania è disponibile

HUMANKIND prende il largo! Salpa verso nuovi orizzonti con il DLC di HUMANKIND Cultures of Oceania, disponibile ora su Steam ed Epic Games Store al prezzo di 8,99 €.  Fino al 21 settembre, è possibile inoltre approfittare del 10% di sconto per l'acquisto anticipato. 
 
HUMANKIND è un gioco storico di strategia a turni in cui dovrai guidare il tuo popolo dall'epoca antica a quella moderna, combinando culture al fine di forgiare una civiltà unica come te. Con l'arrivo di Oceania, il numero totale di culture disponibili nel gioco sale a 86! 
 

Pama-Nyungan (Esteta)

Le lingue Pama-Nyungan erano parlate da gruppi che si diffusero nella maggior parte del territorio australiano dalla metà dell'Olocene. I Pama-Nyungan portarono con sé non solo la loro lingua e la loro organizzazione sociale, ma anche nuove pratiche culturali e artistiche. 
 

Polinesiani (Espansionista)

Negli ultimi secoli del primo millennio a.C., il triangolo formato dalle isole di Tonga, Samoa e Uvea fu il luogo di nascita della cultura polinesiana. In questa vasta distesa oceanica, i Polinesiani svilupparono tecniche di navigazione innovative, con le quali partirono alla conquista del Pacifico. 
 

Rapa Nui (Costruttore)

I Rapa Nui colonizzarono l'Isola di Pasqua intorno al 1100. In questo territorio isolato, riuscirono a superare ardue condizioni di sopravvivenza, a sfruttare le risorse minerarie e a ricoprire il territorio con statue monumentali e strutture cerimoniali. 
  

M?ori (Militarista)

I popoli M?ori si insediarono principalmente su Te Ika-a-M?ui, l'Isola del Nord. Qui crearono una società fiorente e complessa, strutturata in clan e famiglie allargate, i cui legami di solidarietà erano mantenuti attraverso conflitti e guerre.
  

Hawaiani (Agricolo)

Dalla fine del 1700, la società hawaiana entrò in un periodo di profondi cambiamenti. L'unificazione politica e l'aumento dei contatti con le culture straniere trasformarono i loro sistemi altamente stratificati, anche se gli hawaiani continuarono a gestire le ricchezze della terra e del mare. 
  

Neozelandesi (Scientifico)

Negli anni '40 e '50, la Nuova Zelanda accelerò il suo allontanamento dal contesto imperiale britannico. Nei decenni successivi, i suoi leader ampliarono il modello sociale ereditato dai governi Seddon e Savage, investendo allo stesso tempo in tecnologie per garantire l'indipendenza energetica del paese.

Ecco le 6 nuove Meraviglie 
  • Uluru
  • Laguna di Aitutaki
  • Bungle Bungle Range
  • Vulcano Whakaari
  • Palazzo reale di Pape'ete
  • Osservatorio di Mauna Kea
 
Include inoltre 7 popolazioni indipendenti, 15 nuovi eventi narrativi e nuove tracce musicali composte da Arnaud Roy. 
  
Humankind è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Hauma - A Detective Noir Story è disponibile su PC

Hauma - A Detective Noir Story è disponibile su PC

11/09/2023

Calatevi nei panni di un detective e scoprite i segreti del passato di Monaco.

SpongeBob SquarePants: The Cosmic Shake arriva su PS5 e XBOX Series X

SpongeBob SquarePants: The Cosmic Shake arriva su PS5 e XBOX Series X

11/09/2023

Novità anche per le vecchie versioni

Dustgrave: A Sandbox RPG uscirà su PC nel 2024

Dustgrave: A Sandbox RPG uscirà su PC nel 2024

11/09/2023

Un nuovo RPG sandbox all'orizzonte

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store