The Dragoness: Command of the Flame è disponibile su Nintendo Switch

The Dragoness: Command of the Flame è disponibile su Nintendo Switch
Tempo di lettura: 2 minuti

The Dragoness: Command of the Flame è disponibile su Nintendo Switch! Recluta, esplora e costruisci la tua strada verso la vittoria in un RPG strategico a turni ispirato a HOMM. 
Avventuratevi nel regno devastato dalla guerra della penisola di Drairthir, patria della regale Dragoness. A seguito di una devastante guerra civile, la Dragonessa ha chiesto l'aiuto di un comandante elfico veterano per guidare le sue forze in una missione di recupero del suo regno, un tempo prospero. Combattete le malvagie forze di Shai-Va costruendo il vostro esercito e sfruttando le sei scuole di magia arcana per ottenere un vantaggio in battaglia.
  


 
Con The Dragoness: Command of the Flame in uscita su Nintendo Switch, potrai comandare i tuoi eserciti ovunque ti trovi! Portate la vostra missione in viaggio mentre combattete per la supremazia della penisola di Drairthir. 
 
Grazie ai controlli intuitivi su Switch, la portabilità "grab-and-go" è un fantastico bonus per le campagne più lunghe! Oppure, in alternativa, passa alla modalità docking per il tradizionale gameplay da console. La scelta è tua, Comandante!
 
Imbarcatevi in un'epica campagna con 16 missioni, ognuna delle quali ha un proprio obiettivo. Assicuratevi risorse vitali, difendete punti strategici e combattete contro nemici pericolosi.
 
Utilizzate le abilità delle unità in combattimento per creare sinergie e strategie complesse. Unite le unità per creare potenti creature e costruire il vostro esercito! Affrontate il nemico in battaglie tattiche a turni, manovrate strategicamente le vostre unità e lanciate potenti incantesimi di supporto per ribaltare la situazione a vostro favore!
 
The Dragoness: Command of the Flame è disponibile per Nintendo Switch, PC, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Slay the Princess uscirà ad ottobre su PC

Slay the Princess uscirà ad ottobre su PC

08/09/2023

Slay the Princess sarà disponibile dal 20 ottobre

Detained: Too Good For School si mostra in un nuovo trailer

Detained: Too Good For School si mostra in un nuovo trailer

08/09/2023

Il titolo entrerà in Early Access nel 2024

Aperti i pre-ordini per DRAGON QUEST MONSTERS: THE DARK PRINCE

Aperti i pre-ordini per DRAGON QUEST MONSTERS: THE DARK PRINCE

08/09/2023

Square Enix mostra i nuovi sistemi di combattimento e reclutamento

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store