Selecta Play pubblicherà la versione fisica di Blasphemous 2

Selecta Play pubblicherà la versione fisica di Blasphemous 2

Selecta Play è entusiasta di annunciare una nuova collaborazione con lo sviluppatore The Game Kitchen e Team 17 per la pubblicazione di una speciale edizione da collezione in scatola del platform d'azione Metroidvania Blasphemous 2 per Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Se volete saperne di più sul gioco date una letta alla recensione di Blasphemous 2.
 
Selecta Play sarà responsabile della progettazione e della creazione, nonché della pubblicazione e della distribuzione in tutto il mondo, dell'edizione da collezione in scatola di Blasphemous 2 e lavorerà a stretto contatto con The Game Kitchen e Team 17 per creare qualcosa di veramente adatto ai fan da collezionare. 
   

"Sono passati poco più di due anni da quando abbiamo pubblicato la Collector's Edition di Blasphemous e per noi è un onore lavorare nuovamente su uno dei migliori giochi spagnoli mai usciti. Vorremmo ringraziare The Game Kitchen e Team 17 per il loro supporto e siamo entusiasti di continuare la nostra collaborazione con loro con Blasphemous 2"

ha commentato Javi Puertas, responsabile del settore giochi di Selecta Play,
  

"Siamo entusiasti di lavorare di nuovo con Selecta Play, dato che hanno fatto un lavoro eccezionale per l'edizione da collezione di Blasphemous, confezionando molti extra interessanti e un merchandising accuratamente realizzato che alla fine ha deliziato tutti i nostri fan"

ha commentato Mauricio Garcia, Studio Director di The Game Kitchen
  
Blasphemous 2 è disponibile per PC, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Pubblicata la prima patch di Under The Waves

Pubblicata la prima patch di Under The Waves

08/09/2023

La patch arriverà presto su console

Disponibile l'accolades trailer di Frank and Drake

Disponibile l'accolades trailer di Frank and Drake

08/09/2023

I voti della critica sono entusiasti

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store