Rune Factory 3 Special è disponibile per PC e Switch

Rune Factory 3 Special è disponibile per PC e Switch
Tempo di lettura: 2 minuti

Marvelous ha pubblicato Rune Factory 3 Special, una versione aggiornata e ampliata del classico RPG/simulazione di vita, sulla console Nintendo Switch e su PC Windows tramite Steam.
 


  
In Rune Factory 3 Special i giocatori vestiranno i panni di Micah, un giovane che viene scoperto per la prima volta come un mostro simile a una pecora, noto come wooly, prima di trasformarsi magicamente nella sua forma umana durante la notte, senza alcun ricordo del suo passato se non il suo nome. Ora che si è stabilito a Sharance, Micah si trova coinvolto in un conflitto di lunga data tra la comunità umana e una razza di mostri noti come gli univir. Con un segreto tutto suo, deve lavorare per costruire ponti tra le due razze, trovando al contempo il tempo di occuparsi della sua fattoria e di costruire relazioni con gli abitanti del luogo. Riportare la pace nel mondo è un lavoro importante, ma lo è anche preparare l'annuale festival del lancio dei fagioli!
 
Come regalo speciale, gli utenti riceveranno abiti per Micah basati sui protagonisti di Rune Factory 4 Special e Rune Factory 5 se possiedono i dati di salvataggio di ciascun gioco su Nintendo Switch o se possiedono i giochi nella loro libreria su Steam, sbloccando l'abito di Lest con Rune Factory 4 Special e l'abito di Ares con Rune Factory 5. Inoltre, il contenuto scaricabile "Another Episode", che contiene storie illustrate narrate da ciascuno degli 11 candidati al matrimonio, sarà disponibile gratuitamente per un mese dopo il lancio, dopodiché sarà reso disponibile come contenuto scaricabile a pagamento al prezzo di 4,99 €.
  
Rune Factory 3 Special torna con una splendida grafica in HD e modelli dei personaggi in 3D ridisegnati che migliorano il design originale pur mantenendo il loro fascino unico. La grafica aggiornata è completata da nuove caratteristiche, tra cui la modalità Newlywed, avventure autonome che si sbloccano dopo il matrimonio con ognuna delle 11 candidate scapole del gioco, e un livello di difficoltà "Inferno" per sfidare anche i giocatori più esperti!
 
Rune Factory 3 Special è disponibile per PC e Nintendo Switch.

Notizie correlate
Aperta la biglietteria di Lucca Comics & Games 2023

Aperta la biglietteria di Lucca Comics & Games 2023

08/09/2023

Prosegue anche la vendita dei biglietti per i concerti serali.

La Linea PRO di Logitech G si rinnova

La Linea PRO di Logitech G si rinnova

08/09/2023

Ecco i nuovi mouse e tastiera della linea PRO

Starfield è disponibile in tutto il mondo

Starfield è disponibile in tutto il mondo

06/09/2023

L'esclusiva XBOX e PC è disponibile per tutti

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store