One More Gate: A Wakfu Legend sarà disponibile dal 12 settembre su PC

One More Gate: A Wakfu Legend sarà disponibile dal 12 settembre su PC
Tempo di lettura: 2 minuti

Ankama, sviluppatore ed editore della licenza transmediale di successo di Wakfu (serie TV, fumetto, MMORPG), è lieta di annunciare che One More Gate: A Wakfu Legend (di cui vi abbiamo parlato nella recensione dell'Early Access) uscirà il 12 settembre su PC e Mac! La versione per Nintendo Switch sarà disponibile in futuro.
 
Lasciati abbagliare da questo coloratissimo trailer, splendidamente animato nel leggendario stile Ankama. Segui Oropo nella sua ricerca per accedere ai portali magici e sconfiggere ogni nemico che incrocia il suo cammino. Ti aspetta un'avventura epica, dove magia e mistero si uniscono per creare un'esperienza indimenticabile.
  


 
 

Una magica avventura tra sfide e conquiste 

In One More Gate, i giocatori vivranno le avventure di Oropo, un misterioso Eliotropo (creatore di portali), fondatore e leader della Confraternita dei Dimenticati, un gruppo di divinità bambine abbandonate dai propri creatori. Dovranno padroneggiare  tre tipi di carte, combinarle per creare combo devastanti e sconfiggere gli avversari. Per diventare sempre più potenti, i giocatori potranno acquistare carte e aggiornare i propri mazzi visitando la città, dove potranno anche riposarsi tra una run e l’altra, interagire con personaggi carismatici, mentre guadagnano livelli di esperienza, rendendo ogni sessione unica e preziosa. Inoltre, l’indicatore speciale Wakfu, una volta riempito, ti garantirà temporaneamente un potere supremo.
  
One More Gate: A Wakfu Legend è ora disponibile in accesso anticipato, dal 12 settembre sarà interamente disponibile per PC e Mac.

Notizie correlate
Rune Factory 3 Special è disponibile per PC e Switch

Rune Factory 3 Special è disponibile per PC e Switch

08/09/2023

La versione estesa del titolo è disponibile

Aperta la biglietteria di Lucca Comics & Games 2023

Aperta la biglietteria di Lucca Comics & Games 2023

08/09/2023

Prosegue anche la vendita dei biglietti per i concerti serali.

La Linea PRO di Logitech G si rinnova

La Linea PRO di Logitech G si rinnova

08/09/2023

Ecco i nuovi mouse e tastiera della linea PRO

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store